oggi ho comprato la cera spray dell'arexon, uno spettacolo, mi si sono tolti tutti gli aloni lasciati dal polish ed è lucentissima, veramente un ottimo acquisto
io vado in ferie il 14 fino a fine mese, ma stai certo di una cosa, se passassi le ferie con la signorina che hai in firma, col ***** che torno!
giorno zoneeee scusate la mia assenza ma sono incasinato che sono sempre a gallipoli per rendere operativi 4 appartamenti che devo affittare sabato mattina...ma oggi mi sno portato il computer per collegarmi un pochino magariiiiii...ormai è da 4 gg che mi alzo alle 6.45-7 per venire qui a gallipoli...domani devo andare a bari all'ikea e poi finalmente è finita e vado in ferie
ah un'altra cosa...ieri ho deciso di montare i cerchi performance...spero di riuscirci prima del raduno,cmq aspetterò settembre per cambiarli....poi entro natale dovrò mettere il pack performance come maurino poi è completa:wink:
buongiorno a tutti.io stò già tirando il collo alla mia piccoletta.in 2 settimane ho fatto quasi 3000 km e vado al ritmo di 340 al giorno!
bè direi che è più che normale...una volta saliti non si riesce più a fermarsi pensa che io proprio ieri sono arrivato a 35000km e la piccola compie il primo anno il 29 settembre..
io praticamente l'ho presa in previsione del lavoro.faccio avanti e indietro da Bergamo a Parma.è del maggio 2008 e aveva 15 000 km.praticamente nuova.per il momento sono molto soddisfatto anche se qualcosina per gli interni ci sarebbe da dire...audi in questo mi sembra un pò meglio,però sono dettagli.non sono un esperto ma la macchina penso abbia un ottimo motore così come il telaio
mi accodo...per favore proprio quel nome no eh lo so...ma come scritto sopra sto incasinato anche io...ah cmq forse ho appena trovato il paraurti posteriore M,sto solo attendendo una risposta...almeno poi ho da montare solo l'anteriore
si sono uguali...cmq fai bene a nn mettere le minigonne, nn mi piacciono quelle performance... @ christjan: nessuna esperienza e basta...ne quelli di ingolstadt ne quelli di stoccarda