io ho fatto un frontale con la mia vecchia moto... una suzuki gsx-r 600 modello 2007, dopo quella brutta esperienza ho preferito una moto diversa, anche perche nn supera i 180 km/H...
luca bmc o k&n son buoni entrambi...li ho montati entrambi ma sul 118d solo bmc... x la 2 ruote...che roba è huvsqvarna? mi sa tanto di SM...
un mio amico con una mito si è preso a 170 con un camion risulato la mito era a pezzi nulla si recuperabile cerki spazzati la moto dal serbatoio indietro nn c'era +...... voi dite è morto!! no si è ftt un graffio alla mano nulla di +
va di piu' il 510.... il 610 è piu da passeggiata.......cambia telaio, motore albero ,sospensioni ,cerchi......
ho un amico col 610 base e in 2000 km ha consumato fino alla rete d'acciaio la gomma post...cmq sia posso apere quanto l'hai pagata?
poca roba io dovrei cambiare gia la terza...... la mia ha 3000 km...... l'ho presa l'anno scorso a luglio a 9400 euro...
porca *****...è troppo divertimento...nn ti rendi conto di quanti soldi ci butti in pneumatici...io con l'hornet solo ogni tanti mi piace farla scodare di prima e seconda, ma nulla +... beh raga vado a vestirmi...ciauzzz
sera zone....sono appena tornato dal mare a dir poco bellissima...oggi c'era un mare spettacolare...ho fatto il bagno anche per te dome giusto...una volta tornato all'uni sarò iper-attivo sul forum sono sulla buona strada...tra poco diventerò un tutt'uno cn la car...poi inzio a vendere occhiali e roba del genere sulle spiaggie