ciao zone sono appena tornato da sirmione , sul lago di garda.... ho beccato una roll ..... domani posto le foto.... era uno spettacolo.........cmq io preferisco il performance rispetto all'M...
sarà pure + esclusivo ma non mi piace, il bello è molto soggettivo e a me non piace quel para, le minigonne sono molto fighe
ragazzi buongiorno!! non possiamo essere passati in seconda pagina tra le discussioni!! ho postato una nuova discussione in "estetica ed interni" per trovare una soluzione a delle macchioline, presumo di sale, che non riesco a fare andar via qualcuno sa aiutarmi??
ue Dome!! tutto bene?? nono non sui sedili ma sulla carrozzeria!!!! dopo un acquazzone l'ho ritrovata piena di sale e dopo il lavaggio sono rimaste queste macchioline che si vedono in controluce su tutta la carrozzeria!! è molto triste come cosa
si c'era un sacco di vento e credo che questo abbia causato ciò.. cosa molto strana eh però quando la macchina si è asciugata era ricoperta di sale e di questo sono sicuro.. quelle macchioline però rimangono purtroppo!! mia mamma dice che non si vedono nemmeno ma chiunque la guardi in controluce le nota..
eh no dovrai aspettare perchè mi dice che devo darne ad altri prima e ora che ne ho data troppa per oggi.. che forum complicato
buongiorno ragazzi.. ieri bella giornata a marina di lizzano(taranto) il mare è stupendo.. cmq tornando alla questione paraurti ero indeciso su quali prendere ma mi ha convinto il fatto di nn voler mettere parti della versione pre rest sulla mia e anche il fatto di eliminare le serrandine.. e poi cavolo a me piacciono molto quelle performance