mmhh...forse sì..ma poi aggiungi il montaggio e ne parliamo... gruppo iniettori, 2300€... secondo me 5000euvi non bastano! e cmq non sarà un 120d..perchè c'è anche altra roba che non ricordo!
stamattina mi hanno montato le calandre cromate e il copriscarico d'acciaio satinato!sono propio contento..mi piacciono troppo!!..che ne pensate voi??come stanno?accetto anche giudizi negativi nn ce problema:wink:
nel vecchio cambiavano turbina inniettorie aspirazione, fidatevi con solo la turbina e leggereo aumento del rail superi i 177cv, gli inniettori cambiano in quanto ha la prex a 2000bar mentre la 118 la ha a 1800bar, queste modifiche sono fatte perkè le macchine ragazzi non la usano solo persone con cervello... ma anche incpaci che partono a manetta a freddo e spengo tack anche dopo averla strapazzata, di conseguenza perderebbe in affidabilità, cmq sia voi con mappa arrivate a 180cv secondo me tranquilli dato che il nuovo 177 ha superato 215cv con romeo ferraris
ciao pol, no!Io sono contento di aver preso il 118d...non mi serve una 120d.Le mie erano semplici domande, non ho nessuna intenzione di rovinarmi il motore!
ma io pensavo di montarli sui fari normali del 118d, non sono allo xeno.. è che mi piace l'"effetto"!! si può vero? ho letto un post dedicato al montaggio degli angel eye e se non ho capito male si possono montare anche senza xeno...
ciao ragazzi mi sono iscritto oggi al forum!!! anche io ho appena preso un 118d quindi ho pensato di cercare il club della mia categoria!! XD info per iscrivermi????
Non ti sapreiispondere perchè probabilmente andresti incontro a dei problemi col fissaggio di questi ultimi, visto che normalmente sono alloggiati intorno al cilindro dei proiettori allo xeno.Però credo che si possano adattare.Secondo me dovresti chiedere in un concessionario BMW.
Ma come mai in generale non piace lo scarico della 118d? A me piace abbastanza, c'è da dire che ancora non ho visto bene quello del 120D Ci sono foto dettagliate? :)
diciamo che lo scarico del 118d non è il max confrontato con quello del 120... però a dir la verità, è sicuramente meglio il nostro misero scarichetto che quello pre-rest!!!!