Il tizio in concessionaria mi ha detto che se voglio posso avere non 2 ma bensì 3 o 4 anni di furto e incendio pagando di più nella rata del finanziamento . La questione del best4 mai sentita. Devo verificare. Io cmq lunedì vado dall'altro concessionario ufficiale più lontano.
quella è l'assicurazione ke t offrono con il finanziamento,ma mi sembra poco.a me hanno fatto una mini casko x 3 anni
x i nuovi utenti:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165383&page=14 cliccate sul link x accedere alla discussione in cui stiamo organizzando il 1° raduno nazionale d 1er!!!!e votate nel sondaggio x decidere il mese,ormai luglio/agosto sono fuori discussione
ragazzi non riesco a caricare le foto con l imageshack.. sarà il mio modem che nn va tanto bene.. più tardi riprovo
giorno ragazzi!! mauro siamo ansiosi di vedere queste foto!! e Dome vale anche per te e per le tue ultime modifiche :wink: Aikon se parti stasera e non riesci più a connetterti ti auguro buone vacanze!! io dovrò aspettare ancora una settimanaaaa!!
grazie longi...da stasera mi assento xk ho sentito ke non posso connettermi con la vodafone key all'estero...xò mauro dev farmi vedere le foto finkè c sono dai...mandamele via mail please
ciao scusate ma il mio pc fa i caprici..... cmq manu buone ferie........e poi mauro aspettiamo le foto ansiosi................
mauro ti do tempo fino a venerdi sera Aikon figurati!! divertiti e lascia perdere internet che la croazia è bellissima!! e Luka ho montato le lampadine a led al posto delle originali e il gioco è fatto :wink:
ragazzi ora vi accontento con alcune foto che ho scattato ieri della piccola con il nuovo vestito tutto sexy e arrapante ammirate le minigonne.. sono fantastiche belli anche i blackline ed ho eliminato anche la sigla 118d.. allora cosa ne pensate.. aspetto ansioso le vostre opinioni
tanta roba mauro!! bella davvero altro che pacchetto msport :wink: è molto più esclusivo, originale e bello questo!! complimenti vivissimi!! e più di tutto adoro il "pannolone" dietro