salve a tutti.. tra pococ posto alcune foto della piccola con i para performance.. dome tu hai contattato il fornitore?
sono appena tornato da lavoro e fra un pò mangio...dopo lo contatto...tanto una risposta la avrò lunedi visto che cmq è un negozio...
sono daccordo con te ma qua ho trovato veramente tanta incompetenza in giro..... (anche in conce) ma almeno sanno dove mettere le mani.....e hanno la risp ai problemi da bmw italia......es la mia azz di puleggia
ps raga ma ho letto su 4 ruote che le car col dpf se usate solo in città rischiano l'intasamento.... è vero????
Scusa ma a me il concessionario misto ha detto che cmq posso avvalere dei 2 anni di garanzia bmw e quindi posso portare a revisionare l'auto in qualsiasi concessionario ufficiale. Qual è il problema?
i 2 anni di garanzia bmw sono di norma....però bmw all'acquisto in conce ti fornisce l'opzione best4, che sarebbe un prolungamento della garanzia di altri 2 anni x le parti lubrificate...
giorno zone...mauro dacci dentro con le foto daiiiii!!!!!stamattina ho cambiato nuovamente le luci d posizione da un meccanico bmw ke lavora a casa e mi ha fatto notare ke le lampadine ke avevo erano originali solo nella plastica xk sono state aperte e sostituite con altre da 12V 6W anzikè 12V 10W(se non sbaglio le sigle) qst sono le stron///zate ke fanno negli autosaloni misti,mi avevano pure messo le lampade xeno quasi esaurite