come il link in firma,il buon dome ha organizzato un pranzetto a lecce...anzi ora devo scappare altrimenti non arrivo in orario e dome mi falcia le gambine ciao zeus.ci sentiamo questo pom.:wink:
ciao ragazzi ho appena finito di lavorare.. beati voi che vi vedete.. domani vado a ritirare la mia piccola con i paraurti performance.. nn vedo l ora
ragazzi incredibile ma vero.... con modulo tarato al max che posso senza incontrare delle strozzature in erogazione, se parto a razzo in prima lascio una nuvoletta nera dietro di me... strano perkè ho il dpf....
ciao robertino mi sembra strano ke fumi te lo fa ad ogni partenza?? gg nn ti rendi conto di quanto fumo mi sn preso in autostrada, avevo un'astra davanti, corsia di sorpasso, a qualsiasi velocità andavamo 80 90 100 ( causa coda ) tnt fumava nero !!!!!!!!!!
ciao ragazzi sn tornato dalla concessionaria a vedere la mia piccola.. è pronta e oggi pomeriggio vado a ritirarla.. ragazzi è troppo bella con i paraurti performance.. adesso è perfetta anche con l abbinamento dei fari blackline e le griglie anteriori nere lucide.. appena la ritiro faccio delle foto e le posto
ora sinceramente non so se fuma sempre, mi è stato detto ma prima avevo solo rail attivo, ora ho sia rail che turbo con il cntech, bho... cmq sia oggi ho sistemato la mappa in tempo reale con il pc, sono arrivato un pelino sotto il massimo per stare un pochino + tranquillo
sulle istruzioni della cntech dicono ke spingendo le centraline al max provocano parecchio fumo...uomo avvisato mezzo salvato!!! sera zone!!! mauro vogliamo le fotooooo
raga da domani sera vi saluto xk parto x la croazia una decina d giorni e a meno ke nn funzioni pure lì la internet key della vodafone nn riuscirò a connettermi...voi ne sapete qualcosa della ricezione umts della key e d eventuali tariffe diverse?