abbassando l'avantreno i fari sparerebbero a terra...allora si compra l'asta della M3 che te li regola automaticamente nella posizione giusta
a ok credevo ke i nostri fari si regolassero cmq da soli visto ke sn autoadattativi.... cmq dome una domanda so ke la mia piccola è vekkia ormai sn a 80 mila sai il prossimo tagliando a quanto lo devo fare sul cb mi da i disegni ma nn li capisco e il manuale nn me lo hanno dato !!!!!
dovrebbe essere ogni 30k km...poi cambia in base allo stile di guida...che segni ti da sul cruscotto?
guarda a me l'auto non ha perso niente in rettilineo, ieri mi sono visto anche con renn e l'ha provata, io sono arrivato a -0,80 anteriore e -1,67 posteriore, e dietro sto a 0 di convergenza, che dire mi diverto davvero tanto
ma all'ant hai solo tolto i pernetti di fissaggio? io ho paura che se tolgo i pernetti nn mi piaccia il comportamento generale della car e poi nn posso + far nulla...me la dovrei tenere cosi
dome ho il disegno della pastikke anteriori poi il disegno dell auto con sopra al muso questo simbolo § e un'altro con lo stesso simbolo la sopra al culo col il fumo ke esce ......... ke dovrei fare?
si levato i perni, con assetto standard scendi a -0,50, io dato che ho assetto sono sceso a -0,88 , dubito che ti troverai male dato che l'incremento cmq non è esagerato e la guida ne guadagna tantissimo
benissimo...grazie renn nuovamente...e grazie robertino....provvederò alla modifica...dopo posto qualche foto con i cerchi bruniti... @ zeus: checkup generale con cambio pasticche...
signori nn si può nn parlare di una notizia di questo genere il ritorno di un fenomeno, un mito, una leggenda !!!!!!!!!!!!!!! il signor scumacher torna nella rossa a sostituire massa
sera a tutti, sono tornato da poco da qualche giorno in terra ligure Dome come sono questi cerchi bruniti?? sono impaziente ho letto e continuo a leggere di questa rimozione dei pernetti (a dire il vero non so nemmeno di che stiate parlando ).. i pregi che porta questa operazione sono una maggior tenuta o che altro??
salve longi la rimozione serve x aumentare il camber negativo anteriore x eliminare il sottosterzo e l'anomala usura esterna del pneumatico
rispondo x quanto ne posso sapere dp preciserà dome @ mauro la questione xeno da cm dice dome è ke abbassandosi la car davanti con quei braccetti i fari punterebbero x terra allora serve il pezzo del M3 x regolare bn i fari @longi in teoria si migliorie ma devi anke portare la car a ricontrollare gli angoli, diciamo ke la modifika comporta un cambio nelle reazioni della makkina ke nn si comporta + cm prima ma meglio .... ( a detta di molti vorrei provare anke io ma nel post l'attrezzo strano nn saprei cm fare..)