ciao...mauro scusa ma x il led che nn funziona, nn basta cambiare la lampadina? fallo fare in conce anzichè rispedire il faro in germania...
se vado di nuovo la spesa la devo fare metto il crpro2 da cm dice gabo sn circa 40 pony in + .......... tutta la gente ke parla della mia piccola dice "è ma quessa è un missile" dp ke è un jet ?????? mi sa ke nn hanno mai visto i 123d o i 135i
ciao fede.. @domenico: tornando al discorso campanature e convergenze.. ho parlato cn renn e mi ha detto che mettendo la convergenza posteriore a zero l auto tende a partire più facilmente in sovrasterzo..
ok va benissimo...poi vengo li da te e li montiamo...oltre a fari e filtri sai anche montare i braccetti??? al massimo se non posso venire me li spedisci
se monti i braccetti la campanatura aumenta di 1 grado negativo.. nn converrebbe togliere i pernetti??
si si,se cambio i bracetti tolgo i pernetti dai duomi...ho trovato chi di competenza per fare il tutto:wink:
si...anche se non ci ho capito più di tanto...cosa succederebbe scusa???non è buono???cioè io vorrei fare il tutto per poter avere maggiore aderenza....o sbaglio??? scusate la mia ignoranza