sera zone, fatto il tagliando prezzo finale 280 euro.... mi ritengo soddisfatto.....ho fatto una nuova rimappa un po piu spinta, ho guadagnato qualche nm di coppia
signori pongo a tutti la domanda scelta tra 18" o modulo crpro2 i 18 li metterei al prossimo cambio....(ora riemtterei delle buone gomme sui miei 16), il modulo minimo estate prossima cosa mi consigliate ???
X fede2010... che marca è il filtro che hai montato??? nn riesco piu a trovare la pag in cui ne hai parlato...
zeus d modulo cm il mio uno della mia zona lo vende a 50 euro...io ho puntato prima ai cerchi xk danno + all'occhio e nn sopportavo i 16.
@ fede mi tradisci con domenico??????? @ aikon cm mai lo vende???? @ dome ben tornato i cerki foto foto foto @ radagast mi disp nn posso esserti di aiuto
non so,ho visto solo l'annuncio e te l'ho detto,è delle mie parti ma lo spedisce con 7euro circa d spese almeno potrest toglierti subito la soddisfazione senza spendere tanto
le cose sn varie o passa a una mappa, modulo + grande, cambia auto o purtroppo lo vende xk rotto e quella è la mia paura ...