da una parte si legge che è identico. da altre no... comunque io non rimappo per principio...e tantomeno metto i moduli...anche perchè metti che fai un incidente e l'assicurazione va a controllare la macchina...e beccano il modulo o altro....
Bè la mappa non la trovano e anche il modulo difficilmente lo notano!!! poi i nuovi hanno un telecomando che puoi o meno attivare il modulo
fai un incidente dove ci scappa il morto e trovano anche quante volte ci sei salito e sceso dalla macchina.
Si si ma infatti io mi stavo solo informando...avrei cambiato qualcosa solo se garantito da BMW e pezzi BMW originali...quindi non c'è un modo per trasformare la nostra in un 120d?
stai cercando di corrompermi eh... no credo che col tempo succeda il contrario..io ai motori mi ci affeziono...dopo un po me ne innamoro
io 122 dopata con modulo e presto mappa, certo voi avete già di serie 21 cv + di me quaindi penso che vada già egregiamente, la mia originale era un torpone
Info su Angel Eye ragazzi ho bisogno di un'info: gli angel eye sono universali? nel mercatino c'è un ragazzo che vende questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141099 a me interesserebbe ma non so se monti...
Bmwenuto Tristan!! il 120d è un motore totalmente diverso dal 118d.. cambia completamente il sistema di iniettori e turbina...non si può farlo diventare come un 120d!!!!
ola! vedo che abbiamo passioni in comune! eh! eh! Ducati e Bmw!! non sapete dirmi niente per gli Angel Eye?
eh sì..Ducati è sempre Ducati.. se si riesce il prossimo anno 749s... per gli angel, mi disp ma non so risp..c'è Rs250 che dovrebbe saperne qualcosa..motociclista anche lui........
immaginavo... Però per il resto credo che sia tutto uguale...Ma solo che gli iniettori e la turbina costano più di 2000 euro!