ieri ho deciso finalmente di mettere i 18" quando devo fare il cambio gomme e ieri ho scoperto che ora fanno anche i 256 da 18"...siccome il disegno mi piace,potrei prendere quelli,anche se è meglio cambiare nè...perciò mi oriento sui 208M opppure i performance
dipende da che hai in mente.. se metti i paraurti m sport metti i 208M altrimenti i performance che sono bellissimi
xk il vekkio proprietario (donna) con le unghie ha rovinato tutta la parte dv diciamo infili il dito x aprire e kiudere...ed è molto brutto!!!!!!!!
bhe ora è una TP nel vero senso della parola, il culo se ne va ma mai niente di esagerato i controlli fanno il loro lavoro e cmq sia è sempre controllabile, è divertente ora, davvero tanto, in curva è uno spettacolo, il muso non si schioda, il culetto bhe è bello arrabiato quando chiudi senti che va via ma come detto niente di esagerato
We! si è più saputo nulla dell'aggiornamento centralina per risolvere il problema del saltellamento quando si parte?
oddio ora non ho il foglio davanti, stasera posto gli angoli, per quando riguarda il i camber sono ant -0,88 e -1,67 dietro
a quello, no quello non si risolverà mai, è la frizione che senza amianto si usura male, se ti saltella tanto puoi fare una cosa, fai una bella partenza sfrizionando, così dai una bella lisciata a tutte le imperfezioni che si creano e la fanno saltellare
avevo letto qui sul forum che è un problema di centralina...sono vibrazioni che si creano sull'albero motore. non ricordo chi lo aveva scritto....ma sembrava qualcuno di molto "interno". diceva che era previsto un aggiormento centralina.
guarda, per la nuova sinceramente non so' che dirti dato che ho saputo anche di problemi all'albero motore alle vostre, per la mia pre-rest posso dirti che pure cambiandola dopo un po' si ripresenta, non è la centralina è proprio la frizione che fa cagare