buonasera ragazzi.. allora faccio anche il tagliando tanto sempre venerdì me la lasciano.. allora cambio olio e microfiltro del clima attorno ai 200 euro.. Ho parlato cn il capofficina e mi ha detto di portargli il filtro bmc che me lo montano loro
grande mauro...non ti sporchi neanche le mani a cambiare il filtro..vedi che la differenza con il cambio filtro la sentirai...sale meglio dai 3000 in poi:wink:
si fede sono impaziente che arrivi venerdì.. poi metterò le foto.. cmq per il led si può sistemare sicuramente xkè si vende il portalampada che costa una cavolata
si dovrebbe essere completa riguardo l estetica .. prima del cambio gomme procederò con gli angoli delle ruote per eliminare il sottosterzo e poi volevo fare la rimappature
lavoro camber effettuato con tanto di sistemazione anche del posteriore, UN ALTRA MACCHINA certo non è che stiamo parlando di un auto da pista ma sono veramente soddisfatto, siamo arrivati a -0,88 anteriore e ora la macchina non sembra + accusate tutto quel sottosterzo che aveva, cmq sia poi la proverò bene quando ho tempo, sta di fatto che se si va da una persona competente con poco ci si ritrova con un auto che ti appaga quando la guidi, ho fatto anche portare a -1,67 il posteriore così schizza un pelino di + il culetto
fede ieri sera sn stato a pesaro io va tutto bn qualke problemino di salute ma tutto bn :wink::wink::wink: la mamma questa estate nn mi vuole mandare a lavoro mi stipendia lei, devo fare dei lavoretti in casa... in pratica dormo fino a mezzo gg, l'una a seconda di quando mi sveglio
pesaro...ci sto molto spesso quando sono urbino. per fortuna che ti stipendia lei dai,almeno puoi dormire e fare la bella vita,come faccio io sveglia il più tardi possibile,mare e la sera si esce con girl e amici...mantenuo dal babbo...che tra poco penso mi tagli tutti i viveri perchè dice che spendo troppi soldi