ogni tanto lo faceva uguale sulla mia ex cooper s...pero' dopo un po si spegneva da sola me lo avra fatto 2 o 3 volte in un anno...
buongiorno zone....hodue domande: 1-ieri ho acquistato il cavo da 3, x collegare i-pod,ho notato che nn mi funzionano nè i comandi al volante nè quelli della radio,xchè? 2-pechè se inserisco un cd mp3 nn mi escono i titoli dell'artista?come faccio a passare da una cartella ad un altra? premetto che ho la radio business
ciao, la tua radio nn dovrebbe neanche leggere gli mp3..... cmq il cavo che dici è quello collegato all'angresso tra i due sedili???
giorno zone io non li farei proprio neri pece,secondo me sarebbe troppo benvenuto....aspettiamo che posti qualche foto della piccola:wink:
raga mi sono dimenticato una cosa..... venerdi ho chiesto in bmw x la leva piu corta del cambio, ma mi hanno detto che nn esiste,l'unica è cambiare solo pomello e cuffia, secondo loro la lunghezza è data dal pomello..... mi sapreste dire il codice della leva?
buon giorno:) che ne dite del modulo steinbauer?? rende? è affidabile? perchè lo voglio comprare...è dotato anche di telecomando:)
Raga ieri con mio padre abbiamo provato il 143cv,le prestazioni sono praticamente identiche al 136cv...Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto,ha solo un difetto: ad ogni rotonda che facevamo si intraversava subito....
ciao raga, vorrei una conferma da voi riguardo dimensioni delle casse della 118. La mia monta il base base base, quindi radio business cd. Ho i triangolini vicino i montanti delle portiere anteriori per i tweeter, i midrange sempre sulla portiera e, in teoria, i woofer sotto i sedili. Dietro ho due casse dietro il divano. Ora, le misure mi confermate che sono: tweeter: diametro 45mm e profondita 19mm midrange: diametro 100mm e profondità 49mm woofer: ? posteriori: ? devo iniziare a cercare qualche kit che ci stia, l'impianto di serie è imbarazzante... per il resto ho avuto modo di guidarla questo weekend, non posso che confermare che la mia scelta è cosa buona e giusta... mi sono innamorato del suo sguardo... troppo troppo troppo bella... appena torno a casa metto un paio di foto
giorno zonee bè,il steinbauer penso rientri tra i moduli migliori...costa un botto,ma penso che la spesa ne valga la resa...io monto il cntech e mi trovo benissimo,ed il prezzo è ragionevole:wink: dici davvero???allora quasi quasi ora che faccio il cambio gomme vado di 18" dello stesso disegno visto che a me piaciono molto...sempre se non trovo dei 208M ad un prezzo ragionevole
ciao ragazzi scusate l assenza ma il week end l ho passato a casa della mia ragazza visto che i genitori erano in vacanza :-).. volevo ringraziare domenico e fede x venerdì che sn stati fantastici.. oggi pomeriggio dopo pranzo vado a lasciare la mia piccola in conce per il montaggio del kit aereodinamico(tutti i paraurti) performance, gia nn vedo l ora di andarla a prendere per vedere come starà..i black line che abbiamo montato venerdì sono bellissimi e stanno davvero bene sul nero li consiglio a tutti..
dovrebbe essere pronta per venerdì xò sono indeciso se fare anche il tagliando visto che mancano 900 km al termine altrimenti la faccio slittare una settimana almeno mi godo i paraurti