ovvio che il gay nn sono io.... cmq i miei sono neri neri e da fuori nn si vede nada.... pero solo i dietro stanno male.... io ho fatto anche gli ant
no loro pagano solo i difetti non tutto quello ke tu vuoi metterci ke discorsi si chiama garanzia non free drink cmq ciao ragashish
se posso volentieri... cmq io valuterei anke altre 1er dato ke ora si trovano a 14/15 mila euro full optional,a me mancano solo i sedili sportivi uffa. andrefede li cerco pure io,se li trovi te li soffio
Ciao, ci sono anche io ora! Settimana scorsa ho ritirato la mia 118d futura, cerchi stella 256 e runflat, servotronic e radio professional, interni stoffa network. Per ora sono molto soddisfatto!! :wink:
"Il Servotronic è un servosterzo idraulico con servoassistenza ad intensità variabile in funzione della velocità di marcia. Questo significa che a basse velocità il volante è facilmente manovrabile così come alle alte velocità l'incremento del contatto con la superficie della strada permette una guida precisa. Le manovre di parcheggio o sterzata in spazi ristretti diventano più semplici e veloci."
ragazzi nn riesco a spegnere i controlli!!!! stasera ho tunuto premuto il tasto dtc x + di 3 secondi.... si è acceso il simbolo del controllo sul cb e dovrebbe essere spento !!!! curva a gomito buttu dentro la seconda sterzo do gas x mettela di traverso nada la makkina frena i controlli sn accessi ma la spia era li accesa nn lampeggiava cm dovrebbe fare era fissa xk dovevano essere spenti!!!!!!!!