ciao ragazzi!!lunedi vado a visionare una 118d del 2005 e volevo appunto farvi qualche domanda (chi meglio di voi puo rispondermi :wink:)allora prima di tutto COSA DEVO CONTROLLARE?la macchina in questione purtroppo ha 2 pecche a mio avviso... 1- il clima manuale(quello con le leve anziche i tasi con il display)nel caso posso sostituire solo la mascherina con quella digitale?(se qualcuno sa anche il prezzo meglio ) 2-i vetri post sono a manovellami ha detto che elettrici sono optional(e vero?) per il resto e bella! grigio scuro,cerchi da 17",particolari interni alluminio,sedili sportivi con varie regolazioni...non avendo ne mai visto e provato una serie one non so cosa e' optional o cosa e del tutto normale...mi metto nelle vostre mani:wink: grazie in anticipo!
buon giorno a tutti! chi di voi ha fatto i vetri posteriori scuri? io ho la 118 bianca...secondo me stanno da dio i vetri oscurati...se mi confermate poi vado da una ditta che mette le pellicole pr farli uscurare...
un mio amico ha la 120d allestimento M bianca con i vetri neri....direi che sono quasi d'obbligo a parer mio guadagna molto..
giorno zone io ho i vetri oscurati ma la mia è total black cmq posso assicurarti che ci stanno bene,anche sul bianco staccano un pochino....FALLI!!!:wink: allora se ha le manovelle al clima e i vetri posteriori non elettrici stiamo parlando di un'auto di importazione...le italine sono tutte con clima auto e vetri elettrici...secondo m ti conviene controllare per bene i km effettivi,tutte gli interveti fatti in garanzia,chiedendo lo storico dell'auto,poi non saprei che altro potersti controllare...non mi risulta che il 118d pre-rest abbia avuto problemi noti
grazie mille per le risposte!:wink: azz brutto affare...so che e di importazione conosco la persona...pero queste 2 pecche...ingiro usati alzacristalli e clima digitale si riescono a trovare a prezzi umani dici?
agazzi ho un problemino con la mia piccola, non va + come prima, lasciando perdere le repliche di dire ma dove corri criminale ecc dato che non voglio creare una discussione su questo, il problema è il seguente, la macchina dopo i 200 ci mette una vita.... il che non lo capisco dato che monta anche il cntech, prima andava di +, dopo i 200 sembrava quasi originale dalla salita di velocità, stavo in 3 ma non saprei che pensare, è parecchio tempo che non andavo a quella velocità quindi non so' dire se è tanto o poco che ha questo "problemino" avete consigli? l'auto ha 41k km e il filtro aria è pulito, monto un sprintfilter a secco, ora non è il fattore vel max che mi preoccupa, ma il fatto che se non sale ci sia un problema sulle prestazioni generali dell'auto
che tonalità mi consigliate?) il nero più nero che hanno?:) perchè avevano il nero scurissimo, un po più chiaro...ecc...
è un import,ed anche vecchio....non vale più di 14k € con clima manuale e ''manovellla''.. Poi una bmw con le manovelle della panda no,per favore... Raga posso montare i sedili sportivi della e46 davanti?????
si beh effettivamente e squallida con i vetri a manetta pero posso sempre metterli in un secondo momento...tanto per quello che la pago non penso che ci vado a perdere...
la mia piccola ke è bella anzionotta ormai ha tutti e 4 i vetri elettrici!!!!!!!!! @maschera falli nero ke + nero nn si può nn si deve vedere nulla da fuori :wink::wink: @robertino sicuro ke nn hai il cntech ke ti da troppo sotto e limita sopra ??? ( nel senso hai dato molta coppia x la ripresa e sopra nn ne ha + x andare ), io con la mia ho toccato i 200 in 2 in sesta quando la velocità di punta si raggiunge in quinta .... @fede le pre-rest nn hanno problemi sn in concessionaria ke li provocano @dimenticavo buon giorno a tutti belli brutti gay ed etero
eccola qui...cosa ne pensi?lunedi vado a vederla e provarla...cmq doppia chiave 1 anno di garanzia e mi ha detto che i sedili sono regolabili in tutto a (spondine,lombare ecc) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163008302
ciao sicuramente è di importazione, in italia il clima manuale nn lo fanno....pèaer il resto che io sappia i vetri post sono tutti elettrici...
personalmente nn credo sia una attiva cm dicono loro (visto ke nn ci sn gli xeno..e a questo punto nn so nemmeno se abbia l'assetto),credo sia cm fanno i tedeski ke prendono una base e si divertono a super eccessoriarla. quei cerki nn li ho mai visti x me nn sn originali di quell'auto ma cambiati, i sedili sn cm i miei quindi sport, x il supporto laterale ke si gonfia è presente, si vede in foto il tasto, il supporto lombare nn so, dovresti vedere se in basso sul sedile c'è un tasto rotondo..... poi metti i 73 mila, il clima manuale, i vetri posteriori a manovella...... io 12500 nn li darei mi sembra boh troppo x gli optional ke realmente ha...
raga i vetri neri neri sono belli ma hanno un difetto,(i miei sono piu neri che mai)di gg tutto ok, ma di sera nelle strade buie nn vedi niente fuori.....cmq schermano anche il calore....ma niente miracoli.... ps dimenticavo ciao a tutti e ciao bel gay zeus!!!!!!!
grazie per i consigli...solo che a guardarmi ingiro i prezzi sono tutti nettamente piu alti...l'assicurazione per furto e incendio me l'ha valutata 14.300...mi sembrava buono visto che la porto a casa a 13.000 finita...
luka se qua c'è un gay 6 te ps x i vetri i dietro li farei nerissimi, nn si deve vedere dentro!!!! la mia concezzione di auto è 3 porte i sedili dietro nn mi servono quando vado in giro sn io e la mia tipa finito dietro da fuori nn si deve vedere nada!!!!
nn ti dico nn prenderla ti dico fattici dare + roba ke puoi!!! magari un tagliando pagato o ti fai mettere qualkosa in + .... sii pretenzioso
a 13mila mi da macchina tagliandata 1 anno di garanzia,e il libretto con le targhe nuove intestate a me...gli e appena arrivata...cmq sicuramente appena mi sara' possibile sia i vetri dietro che la console clima li cambio...non li tengo cosi sicuramente ...