i cerki li voglio mettere ma la mia tipa i fissata con i miei 16 dice ke sn i + belli!!!! ( nulla da togliere ai cerki di serie ma l'ex padrone era un amicone dei marciapiedi!!!!! ho tutti e 4 i cerki kiamiamoli alleggeriti ) quindi se sn costretto a tenermi sti 16 il modulo lo prendo io x settebre e quei 40 pony nel cofano credo ke si sentano tutti e bn!!!
ehi zeus io scappo a fare la doccia che poi devo andare a prendere la morosa per uscire...ci sentiamo domani:wink: buona serata
capito...con il modulo non avrai mai 40 pony,al massimo potresti arrivare a 25-30 in più...ma vedrai che la differenza sarà notevole:wink:
fede copiato paro paro dal mex di gabo - MODULO CRPRO2 aumento potenza circa 40cv e 30% coppia gestione turbo e rail telecomando 3 tasti incluso connettori rail e turbo inclusi prezzo scontato 295€ spese sped. incluse
buonasera a tutti... ieri sera ho ritirato la mia nuova bmw in concessionaria...lucidata e incerata a dovere.. stamattina sono andato a lavarla per torglierle un pò di polvere che avevo accumulato la sera prima...e asciugandola ho trovato una bel graffio sulla parte in plastica che incornicia lo specchietto sn...sicuramente una piccola strusciatella mentre spostavano la macchina per prepararla alla consegna o chissà...ho chiamato il concessionario bmw e gliel'ho fatto subito presente...lunedì mi presento alla loro carrozzeria.Nessuno di voi ha idea di come potrebbero sistemare questa cornice???Mi cambieranno lo specchietto?Scalderanno la plastica?Ripeto il graffio è una stupidaggine..si nota appena,ma dato che la macchina è nuova ed ha appena un giorno...lo capite da voi!!!!!
sera zone.... belle le foto fede, e stupendi i black.... nn vedo l'ora del nostro raduno, tutte 1er .........
io ho ritirato oggi la mia , sembra apposto, mi hanno montato la puleggia del 123d, si vede che è proprio diversa anche come è fatta, lunedi sera ritorna in conce x il primo tagliando, ho firmato il filtro aria e segnato il filtro olio, x verificare gli interventi....
ottima idea luka nn c'è mai da fidarsi a mia mamma x un cambio d'olio è costata 2000 euro !!!!!!!!! cmq dimmi tu hai tolto la radio originale e messo la busines nel bagagliaglio?
io mi kiedo cm fa quella di mio fratello ad andare ha una e46 station del 2000 con radio con lo skermo touch ke esce e niente radio originale nascosta ingiro ma il pdc funziona!!!
buongiorno forum... Secondo voi è possibile montare i sedili anteriori sportivi di una e46????? Conoscete qualcuno che vende i sedili sportivi per la 1er??? Grazie