fede se mi dici cosi cambio filtro pure io !!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di mettere gli angel nn sto nella pelle se sl quello mi pagasse !!!!!!!
eccovi le foto. qui eravamo fuori dal negozio di dome e lui mi stava cambiando i fari,infatto uno è nero e l'altro no qui avevamo raggiunto mauro: ora carico le altre
fede un consiglio cambia le grigie quel cromato ci stona molto!!!!!!! dome 6 un mito in giro col cappello di paglia !!!!!!!!!
dome...appena torna dalle vacanze metterà l'antenna che gli ho portato oggi si...e a breve le devo mettere anache io in modo tale da avere total black
fede metti le grigie il pack M e dammela a me!!!!!!!!!!!!! mi sto innamorando della tua 3 porte total black sbavo cm un animale
proprio oggi dicevo a dome e mauro che al cambio gomme vado di 208M se li trovo e poi appena posso meto il pack M,con l'anteriore del coupè però
i blackline non mi ispirano + tanto ora ke li vedo sulla tua e confrontandoli con quelli d mauro,non so se sia solo in foto l'effetto peggiore
aikon li ho visti dal vivo su un serie 3 nero pack M sn fantastici fidati in foto nn rendono cm dal vivo
posso assicurarti che sono a dir poco bellissimi...anche io non ne ero convinto fino a quando non li ho visti montati...poi li ha montati anche mauro cmq e ci stanno veramente bene...per me è la foto che non rende,perchè dal vivo me ne sono innamorato
il 15 settembre all'incirca,perchè devo pulire un pochino in casa e poi il 18 devo partire per il raduno nazionale...spero di poter montare almeno i 18" per quella data quando vengo su cmq un giorno ci troviamo per prendere un caffè:wink:
io x quei tempi se fosse ho quasi sicuramente i 18, al 100% gli angel e devo convincere i miei amici ke x 19 anni voglio il cntech crpro2
vai di modulo allora...bravo bravo...poi meti il filtro e vedi che la spinta e soprattutto l'apertura migliora ancora di più:wink: