guardate questa tutta performance vista sabato...forse è pure d un mio vecchio compagno d classe,devo sentirlo assolutamente x vederla meglio http://img190.imageshack.us/gal.php?g=foto119j.jpg
giorno zone!! aikon va che belli i performance sulla 1er bianca ma che voi sappiate esistono replica?? giusto per curiosità eh.. Dome complimenti per la foto in firma.. io punterei su Megan Fox più che sull'M3
giorno longi...non ti ho mai trovato per farti i complimenti per l'ottima riuscita del lavoro sulla tua piccola...ci sta davvero bene:wink:
grazie fede!! apprezzo davvero :wink: ma i complimenti più sentiti li aspetto al cambio cerchi pronti per il vostro pranzetto leccese??
pronti pronti... ora che arriva venerdi il buon domenico deve anche cambiarmi i fari mettendo i black e deve montarmi il filtro...spero solo che i fari ci stiano bene e non sia tutto troppo nero
il buon domenico sempre molto disponibile!! :wink: giudicheremo noi della zone come stanno i black-line sulla tua Fede.. e guai a te se non seguirai le nostre indicazioni!! io ho un pò di altre foto sulla digitale ma non riesco a metterle sul pc eprchè si è bloccata e dovrò farla sistemare
ciao dome:wink: okkkkk...tanto so già di montarli e lasciarli perchè sicuramente ci staranno bene,almeno spero. tu cerca di metterla qualche altra foto della tua piccola che ne avevi messe poche e nessuna fatta da abbastanza lontano da poterla vedere tutta :wink: