giusto anche a me...ci sentiamo presto...ciao manuel non è bucato....è il piede troppo pesante...metterò un sasso dietro l'acceleratore in modo tale da non poterlo premere tutto infatti...dove ci porti a mangiare????
in un posto nel mio paese perchè purtroppo io nn riesco a spostarmi in quanto pomeriggio devo lavorare...si paga poco solo che si deve scegliere tra vari piatti nel menu del giorno oppure pizza
lui non l'ho neanche nominato perchè si è perso per la seconda volta...ma zeus???mi sembra strano ah dome ho rivisto quel 120d bianco 5 porte con pack M e cerchi bruniti.....e questa volta ho fatto 3 foto...ora le carico e le posto
bravo...tanto ho deciso...venerdi lascio la piccola dal carrozziere...ho aperto pure un topic nel forum 1er x sapere se farli opachi o lucidi...
eccolo...vedendolo di giorno mi sono accorto che ha anche il tetto e gli specchietti dello stesso colore dei cerchi...unica pecca...non ha assetto perche è troppo alta e poi non ha gli xeno
io li vedo abbastanza bene direi..il problema è proprio quello,che fai se te ne penti???lasciali cosi come sono che fanno la loro super figura:wink: ora scappo dome che mi sta aspettando la girl dovevo andare alle 21 a prenderla ci sentiamo domani.:wink: buona serata.
ciao fede a domani... cmq, essendo il carrozziere un mio cliente, mi fa un prezzaccio, quindi se nn mipiacessero li rifarei del colore originale...ma penso proprio che desisto...
bleah...il tetto e gli specchi grigi non sembrano il massimo e le righe del perfo sul pack M...ke mix...probabilmente non sapeva scegliere tra i 2 ma nn ha fatto centro IMHO