io però lavoro 7 giorni su 7 fino all'8 agosto in pizzeria e poi aprto per la Sardegna tornando il 24 e ricominciando a lavorare fino a fine settembre allora potrò assentarmi da casa per un giorno o più anche se tornerò a frequentare in uni di dove sei te??
giorno zone...non capisco come fate a d avere quei consumi...io in 10 gg che sono tornato a casa ho fatto 2200km mettendo 4 pieni...non arrivo a fare neanche 600km con un pieno,anzi proprio non ne faccio neanche 550 di km
ciao manuelllllllll il fatto è che faccio tutto urbano e perciò prima seconda massimo terza...e le marce mi piace stirarle per benino per mettere la piccola di traverso ecco il motivo dei miei consumi bassissimi
già...mi ha fatto piacere rivederti qui fede ma ora devo tornare a lavoro...a presto spero...ciaooooo caro
ciao ragazzi.. forse fede hai il serbatoio bucato ahahah.. cmq domenico per me quei consumi nn riesco a farli neanche se vado a passo di lumaca.. booo
ok allora alle 12 e 30 al casello quindi per le 11 e qualcosa parto da qui.. poi andiamo a mangiare vero? dove ci porti??