salve nn mi sn ancora presentato al 118 zone! ho subito da chiedervi una cosa.....ma il rumore alla puleggia si manifesta come un ticchettio???
io da pieno a pieno faccio tra i 17 e 17.5 km/l,xò è nuova e faccio tutta autostrada!sto monitorando i consumi....poi vi aggiornerò!
ciao ragazzi, c'e da dire che in autostrada e strade statali è imbattibile come consumi... es io ho fatto 1800 km in autostrada alla media di 12o km/h con 80 euro di gasolio, mio zio con la A4 1500 km con media di 120 km/h con 80 euro.... io ho la rimappa a circa 180cv mio zio originale 170cv .....in citta pero..... io con 20 euro faccio circa 250 km...ps a me piace schiacciare il gas..
il mio dopo 85 Km segnava + di 1200Km di autonomia...poi ho fatto 30 Km prevalentemente in salita su strade tortuose ed è sceso a 850Km
ciao ragazzi!! aikon ma come fai ad avere certe medie?? io e te abbiamo la stessa macchina e io sono sui 14 circa
impostato a ore 15?ora il bc dice 18.5 ma non l'ho resettato all'ultimo pieno,penso sia troppo...ps longi basta foto?d ke provincia 6?voglio assolutamente vederla...dato ke mi sono trovato una fiancata strisciata sabato c devo pensare bene
trimmer non ricordo a che ore comunque si devo decidermi a fare ste foto.. domani ho giornata libera quindi se trovo la macchina fotografica ne faccio un pò.. purtroppo non rende abbastanza per la mancanza dei cerchi abito appena fuori Milano comunque, dove c'è l'aeroporto di Linate e l'Idroscalo :wink: