buon giorno a tutti ragazzi... ieri sono stato 4 ore a pulire la piccola..... compresa la cera a mano.... che faticaccia, ma dopo tanta fatica sembra appena uscita dal conce....... :wbmw
sera zoneeeeeee...scusate se mi collego molto poco ma ho passato il week a mare poi la mattina si dorme fino a tardi perciò non ci sono passato neanche la mattina prometto da domani di essere più presente come ti dissi a bologna,di in conce di metterti la puleggia del 123d e vedrai che il problema si risolve...a me l'hanno cambiata 3 volte,e l'ultima mi hanno appunto messo quella del 123d e da allora niente più
o buona sera fede!!!! mi sa che ho gia su quella del 123....... infatti ora nn so proprio che fare.... a novembre fa anche i due anni e addio garanzia....
ragazzi ciao...mi connetto poco pure io x via del lavoro e oggi sono stato a mare anche io finalmente... cmq io la puleggia l'ho cambiata una sola volta...conoscevano gia il problema e mi hanno montato quella modificata...
buongiorno e buon inizio settimana a tutt,vado a lavoro e qnd torno mi rileggo i vecchi post...ciao raga
no,l'unico non in carbonio è quello dell'aero...mi sono informato sabato sui vari prezzi e mi ha fatto ridere il tecnico del conce qnd mi ha detto ke non posso montare il pack M sulla mia,solo aero o performance.a proposito stasera posto foto d una perfo bianca vista x strada
è proprio ignorante il magazziniere della tua conce.. che cavolata.. a te basta cambiare solo i paraurti e sei apposto.. cmq io ho una foto che poi ho anche pubblicato qui di quella 123d performance nera e sembra che lo spoiler nn sia in carbonio ed è uguale a quello in carbo... mi devo informare