mi ha detto che entro mercoledì dovrebbero arrivare tutti i pezzi quindi nn ce la farò mai a farla entro il 24.. credo che lunedì prossimo gliele lascio.. magari in un altra occasione te la faccio vedere..
benissimo mauè sn contentissimo x te...l'altra sera mi è passato di fronte un 123d titansilber tutto performance di estetica e con i fari blackline
salve a tutti!!!ke è sta storia mauro?il performance costa meno del pak M?ma dai...1300 senza verniciatura e montaggio? os:tu hai fatto tutto qst x colpa d cosa?
nn ti ricordi che un imbecille impennando col booster gli è andato addosso? cmq si 1300€ credo senza montaggio e verniciatura...
si manuel alla fine nn m conveniva il pack m xkè alla rest bisogna prendere fendinebbia staffe e trombe del clackson.. e nel pacchetto nn erano presenti le minigonne da prendere a parte.. e poi il pack m anche se bello per me è superato visto che alcune soluzioni sono della pre rest.. come le calandre, fendinebbia ecc... invece il pack performance ha una linea nuova e più esclusiva :wink: ps. 1300 senza verniciatura
ah quindi il performance è + semplice se si monta su rest?azz...cmq fai bene xk d M ce ne sono tanti in giro,ormai troppi
ciao ragazzi..... volevo chiedervi info x la garanzia... in pratica la mia a settembre fa i due anni, volevo sapere se la best è automatica o bisogna richiederla, perche visto il mio problema con la puleggia/cinghia nn vorrei che se ricapita dopo i due anni me la prendo di dietro....
sera ragazzi!! torno da un paio di giorni di mare a Santa Margherita Ligure.. credo di non aver mai visto cosi tante Porsche in un sol paese, sembra che si siano tutti emssi d'accordo sorpresina... mi hanno rubato i tergicristalli davanti.. ma si può?!?!??!?!?!?!??! non ho più parole per descrivere la bassenza e la pena che provo per certe persone.... mauro complimentoni per il pack performance!! molto bello ed esclusivo :wink:
Ragazzi oggi sono stato da un rivenditore a vedere varie BMW,gli occhi mi sono caduti su una 118d 143cv.... Io fingo di non essere molto competente in materia per vedere se mi diceva caxxate,e ovviamente c'era d'aspettarselo... Io gli chiedo se gentilmente mi può aprire la macchina per vederla più accuratemente.. Alchè lui mi dice "se vuoi puoi farti un giro",io ovviamente accetto la proposta.. Mi sono innamorato della 1er,il 143 cv si comporta molto bene in ripresa sono rimasto davvero soddisfatto.La frenata è molto buona. Solo che la visibilità posteriore è molto scarsa e in più sfioravo il tetto dell'abitacolo con la testa..Ma sono alto solamente 1.80 e allora chi è più alto??
dai che entri anche tu a far parte del club....x l'altezza il sedile si abbassa tranquillamente...basta tirare la prima leva e magicamente il sedile si abbassa