come va?? io il 23 ho preso appuntamento in offi x il cigolio della puleggia.... sperando sia l'ultima volta...
zeus mi dispiace molto che ti han bocciato cmq anche io ti consiglio di terminare la scuola anche perchè il programma a grandi linee lo sai quindi hai un vantaggio il prossimo anno.... per longi forse vengo anch'io in sardegna in quel periodo zona san teodoro magari ci becchiamo l'11 all heaven e ci spariamo un drink assieme!!!
grande rometta!! siamo anche vicini allora, ogni volta che vedrò una 1er penserò "magari è lui!!" comunque si fattibilissimo questo drink.. prima di partire ti lascio il numero di cellulare nel caso servisse :wink:
si si...st'anno si lavora duro...devo rilevare la parte di negozio da mio zio e mettermi i nsocietà con mio padre...e poi si faranno rivoluzionamenti, come il reparto carrozzeria/tuning P.S. e sennò come arriva l'emmona?
idem a dome 0 vacanze mi tocca lavorare tutta l'estate a settembre bollo e gomme e se riesco i cerki ( visto ke sto in spesa gomme e devo vendere 2 scooter circa 2000 euro )
ciao mauel... raga ho montato le lampade angel della eurolite...anche se sembrano fare meno luce delle originali, sono meglio delle gpthunder...cmq stasera faccio qualche foto xos' vediamo come stanno...
io le gpthunder le ho tolte perchè facevano poca luce...queste sembra e facciano di +...vedremo stasera
avete visto 4ruote d luglio?azzardano a mettere delle foto della nuova serie 1 ke non credo si tratti della my2010 ma della nuova xkè troppo differente,secondo me sono fotomontaggi ke si inventano xkè non mettono nemmeno le foto della x1 ke è xsino già stata ufficializzata,mettono ancora quelle nascoste dalle pellicole bianke e nere spiroidali