girono zone..ogni tanto ci sono anche io...sono stato assente perchè ho passato 2 gg a mare ieri sera invece sono stato in un lido sulla spiaggia con maurino. questo pom andiamo al mare insieme e poi lui rparte per tornare a casa. ma dici davero????mi dispiace molto zeus
perchè tio dovrebbero prendere per il culo scuisa???? cmq ora rifarai il 5 l'anno prossimo oppure ti getti nel mondo del lavoro???
kiamo la tipa le faccio: sn stato bocciato risposta: "brau beh" kiamo la mamma ma mi hanno bocciato risposta: " lo sapevo" questa è la solidarietà ke mi aspettavo da tutte e 2 sn + incazzato x questo ke x la bocciatura x il prox anno mamma me lo vuole far rifare ma nn ne ho voglia
io ti consiglio di prenderlo il diploma perchè ormai senza neanche il diploma non è che riesci a fare chissà chè... ora scappo zeus,salutami tutti quando li becchi qui sul forum che io non ho trovato nessuno. ciao bello.:wink:
Dai zeus ributtati sul quinto anno l'anno a settembre!! non dargliela vinta alla scuola e fatti cacciare da diplomato l'anno prossimo!! se sei arrivato fino in quinta sarebbe un peccato non dilpomarsi!! forza e coraggio!! solidarietà anche per Dome che deve lavorare a pineo ritmo e per Fede che rimane al mare a godersi il bel tempo!! io da oggi sono in vacanza ufficialmente e la Sardegna si avvicina.. peccato per l'ultimo esame che questa mattina non ho passato!!
io purtroppo devo aspettare fino all'8 agosto però poi faccio un paio di settimane in c.smeralda.. beato te che sei in partenza.. dove vai??
buongiorno a tutti e buon inizio settimana...mi dispiace zeus ma ritenta se no hai solo perso tempo finora
Buon giorno a tutti forum! zeus fatti un serale come ha fatto un mio amico così almeno un pezzo di carta lo tiri fuori! lui lavorava e frequenza meno del 50%... ha ritirato venerdì il risultato si è portato a casa un 70...
ciao raga faccio una toccata e fuga... zeus mi disp ma ritenta che il diploma serve anche x i mestieri + stupidi disp anche x te longi, ma fregatene ci riproverai...intanto goditi la vacanza beh raga a oggi pomeriggio...
sisi Dome ora si pensa un pò alle vacanze e a settembre ci si riproverà.. mai scoraggiarsi!! buon lavoro :wink: