ragazzi io me ne vado al mare...quando torno passo a fare un saluto.:wink: farò il bagno anche per voi ciaooooooo belliiiiiiiiiii
ragazzi buongiorno!! stamattina ore 8:30 citofona il corriere per conseganre il doppio rene nero lucido!! e sorpresa delle sorprese arriva dal BMW Group, con tanto di fattura e simboli all'interno del rene!! quindi non è vero che per pre-rest/pack m BMW non le produce...... ora posto un paio di foto nell'altra discussione "griglie performance".. in più li ho portati in carrozzeria per farglieli montare e ho visto la mia "bianchina" sul ponte a pezzi!! sta venendo davvero bene sono felicissimo!!!! peccato solo per quei cerchi da 16 ma che al cambio gomme spariranno ad ogni costo!! sabato mattina comunque vado a ritirarla
tutto ok....mio padre mi ha regalato la 118 xla maturità ma ancora devono arrivare le targhe e sn cn qll di prova ma nn posso girare ed è bruttissimo averla nel garage e nn poterla sfruttare...
sisi Dome ormai è arrivato il momento!! non vedo l'ora.. ho visto che hai deciso per i blackline.. ottima scelta
sera zone...e ciao fede bentornato,si sente la tua mancanza ma x fortuna c'è l'onnipresente dome89nico...longi ma infine vernici anke la carrozzeria interna o solo esterna?e poi mi passi il link dei reni?tnx
ciao raga... manuel ti ho trovato i blackline originali a 170€...nn c'era specificato se x xeno o meno...ho inviato un mex e attendo risposta...nel casp li faccio spedire direttamente a te e poi se mi dai l'ok mi dai i tuoi dati in pm
aspetta dome sto pensando se invece sia il caso di mettere entrambi i rest cosi risolvo anke il problema degli angel ke v invidio.secondo te su ke cifra sarei del tutto?e la codifica ki la fa?
ascolta x quelli devo vedere...ma sn difficili da trovare...zibra che ha la rest ha messo i fari della pre-rest... cmq x la codifica puoi anche evitare se vai da un buon elettrauto che ti bypassa il farocon delle opportune resistenze