tornato!!!!!! Dome per caso dei replica simili a questi li hai??? http://cgi.ebay.it/NEW-CERCHI-BMW-8-018-8-5X-18-PER-SERIE-1-SERIE-3_W0QQitemZ160345867755QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item25555bc5eb&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A2%7C294%3A50
no purtroppo...quelli son dei cerchi di marche tipo mak e via dicendo...poi hanno messo il tappo centrale con logo bmw... ciao mauro
seee...oggi mentre parlavo al cell mi son girato e l'ho vista di 3/4... ho pensato: "li devo togliere x forza..."
dome x mettere i fanali rest completi sia ant ke post basta un'unica codifica o una x ciascun lato?poi scappo
buon gg zone stamattina ho lavorato cm un assassino!!!! e domani mattino minimo devo fare 200km!!!!!! cmq dome xk il prox anno cambi car?????? e 6 sicuro ke quei cerki nn siano originali hanno anke il posticino x ma M....
@ manuel: con un'unica codifica fai tutto se monti tutto insieme... @ zeus imho nn sono originali...nn ricordo nessun cerchio bmw con quel disegno... beh raga io ora vado a mangiare e poi si studia....a stasera
buongiorno zoneeeeee scusate la mia assenza ma sono stato incasinato con l'aggiustare tutto e partire...sono finalmente a casa. li voglio io i fari...li prendo di sicuro questo pom vado a mare e vedo di girare un pochino per vedere dove possiamo organizzare il pranzo:wink: se non trovo niente vedo di trovare un buon ristorante qui nell mio paese
allora li prendi tu quelli di domenico?? quindi al pranzetto avremo un bel pò da lavorare tra filtri e fari
si era già deciso che se non li sarebbero piaciuti li avrebbe venduti a me...perciò si,se li smonta sono miei cmq se mi cede anche i fari,penso che ci sia tanto da fare al pranzetto