io no pack m nulla!! almeno per quest'anno poi chissà più avanti tanto questa macchinina finchè non la porto a rottamare per vecchiaia non la cambio Dome se ti piace il rosso acceso dalli via i black!! niente di più semplice :wink: anche se sarà una decisione difficile immagino
arriva entro venerdi!! ed è meglio cosi perchè ora come ora non riesco ancora a guidare un granchè bene vista la caviglia.. meglio che rimanga lontana per un altro paio di giorni Dai Dome appoggio l'idea di tenere gli originali.. hai una bianchina fantastica cosi!!
ps finiti gli esami mi sn messo li a guardare il faro e grazie alle ultime foto ho capito cm funzionano gli angel grazie a te !!!!!!!! ( sn un po cocciuto )
oddio rometta mi preoccupi!! cosa ti dà a pensare che io sia donna?? ahahah comunque zeus adesso che si fa?? vai di led!!!!!
qui non c sono donne solo mezze donne tipo fede e zibrake tempo fa si mandavano baci e coccole qui in pubblico
Informazioni su longinech Località (obbligatorio) Peschiera Borromeo Auto (obbligatorio) 118d Sesso (obbligatorio) Maschio
una cosa che mi sconquinfera per la nostra pupa di stì tempi è lo spoiler che hanno luka e fede solo che la mia tipa me l'ha bannato causa troppa tamarraggine.... =( metterò i blackline così non se ne accorge nemmeno....
meglio controllare nn si sa mai ke ci nascondi la tua identità... ke tipo 6 una ragazza patita x i motori....
si non si sa mai chi si nasconde dietro questi nostri nick!! lo spoiler non è per niente male!! e i blackline mi sono ricreduto dopo l'acquisto di Dome secondo me stanno meglio sul nero!!
la mia ragazza nn si è accorta quando ho messo i 18"...ma i blackline li ha visti subito...quindi nn sperarci troppo...