nel negozio no...però mi appoggio ad un amico che mi fa superprezzacci... x esempio dicevo a aikonmaue e fede2010 che i 18" differenziati M3 e92 style venivano 500€...poi mi sto mettendo in comunicazione con un'altra ditta sempre made in italy e vediamo se riesco a spuntare prezzi migliori...
xk non se ne intendono d 1er aspetta e vedrai ke qui tutt diranno ke sn fantastici se non xk vogliono ke glieli vendi...a proposito x la mia prerest li troverest?
Bene..interessante...ora mi sono fissato con i bbs..ne fanno repliche?? Ho la mia ragazza quà e dice che sono molto belli i black line
a sto punto al posto tuo proverei a mettere i rest...ma se nn vuoi fare la codifica vedo originali che prezzo riesco a spuntarti altrimenti te li cerco su ebay...
grande la tua ragazza...rep+ x lei... ora siamo 3 a 3... ah cmq x i cerchi posso vedere di procurarti tutti quelli che vuoi...ma se vuoi marchi tipo bbs quelli nn li fanno replica...ma riesco a farti cmq un buon prezzo...
per chi rometta? ah gia x quelli a cui piacciono...evvai rimonta compiuta...la squadra bmwpassion 118d zone passa in vantaggio x 4 a 3 contro il "quant'è truzza team"
già e mi guaeìrdo un film sul pc a letto...ho appena visto ke si è connesso driver...kissà xk nn gli va d rsp
CIAO boys... dorissima la vita al lavoro! oggi ispezione dell' ENI... che due balle... un buon giorno a tutti!