ragazzi dimenticavo ieri ho visto un 120d nero 3 porte nn ho ftt in tempo a capire i cerki ma ho notato le pinze rosse!!! molto molto belle danno un tocco di racing x niente tamarro
ciao ragaaaa...eccomi d ritorno da bologna!!!!zeus dovev esserci!!!anzi tutt dovevate esserc!!!!!!prima cosa c'era un sole ke spaccava le pietre altro ke la pioggia prevista e tra un pò vedrete alcune foto ke abbiamo fatto
luka e poi anke fede se mi dave gli indirizzi mail facciamo prima a passarci le foto e poi ki vuole le posta...xk io nn sn tanto bravo
ciaooo zoneee...appena uscito dalla doccia,dopo mezz'ora...minimo dopo la sudata che ho fatto ringrzio di cuore aikon e luka per la bella giornata insieme...spero di ritrovarci al più presto e magari che ci siano anche gli altri. tra poco posto le foto che ho fatto...magari manuel senza mandartele con la mail le prendi da qua. p.s.lukkkkkaaaaaaa...voglio il video con la derapataprima non mi è passato per la mente di prendermelo
grazie a te fede ke 6 sempre disponibile!!!le mie te le passo via mail e le posti te?occupano sui 3 MB l'una
grazie a voi due.... oggi mi sono divertito molto... peccato che eravamo senza zeusss...fede x il video devo farmelo dare dal fede 2.... c'è l'ha lui....
infatti...ZEUS NON PUOI CAPIRE CHE TI SEI PERSO cmq appena puoi fatti dare il video dal fede 2 e poi ti la mail e me lo mandi:wink:
certo!!! cmq direi che si potrebbe anche pensare a you tube... prima pero devo assicurarmi che nn si facciano nomi e che nn si vedano targhe.... tu che ne pensi????
okkkkkkk...io invece sto avendo problemi a caricarle per postarle perchè internet non sta andando benissimo
ekkomi ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! ps mi disp di nn esserci stato voglio il video!!!!!!!!!!!!! cmq sia anke io gg mi sn divertito ho ftt un paio di curve e anke con le gomme finite nn fa una piega!!! nn si muove!!! poi tutto il pome con la tipa nn mi posso lamentare!!! ci siamo collassati dalle risate con uno con uno scooter mi sorpassa a destra e mi urla italia 1!!! io da dentro la makkina canale 5!!!!!!!!