buonasera dome.sono appena tornato dalla cena e dai kart...ho fatto due turni e ad uno sono anche arrivato primo.ora mi sono collegato 2 secondi col cel perché la chiavetta la tiene la mia ragazza.
ho appena visto che domani danno acqua io speravo in una bella giornata di sole cmq io ho trovato un circuito che è ad 11km da bologna ed è abbastanza grande direi,è all'aperto...mi segno l'indirizzo poi vediamo domani che fare:wink:
buongiorno a tutt!!!! fede t 6 fissato con i kart ora?cmq qui il sole spacca,se domani piove è veramente sfiga
se mi puoi gentilmente ripetere il prezzo che nn lo ricordo.. così ti do conferma.. e quello a cilindro che funzione ha??
mi sono fissato si,perchè ieri sera mi sono divertito un sacco...non salivo su un kart forse da 4-5 anni ed è stato bellissimo. cmq per domani ho visto il meteo e purtroppo porta pioggia mi permetto di risponderti io...80 euro compreso il kit per il lavaggio,che ci spiegherà come usare li al pranzetto,dopo aver montato il mio
ciao a tutti... aikon si fa lo stesso anche se piove.... poi troveremo qualcosa in caso.... figurati che io ho anche finito ora di lavare la car....
ecco tutt ke la lucidano x domani e io no...vabbè dai ora scappo e non posso + riattaccarmi al pc xciò se c sono problemi x domani avete il mio numero!!!A domani belliii
io invece non l'ho lavata non ti preoccupare,io neanche l'ho lucidata...è sporca da far schifo ciao zibra...buon sabato sera anche a te...io tra poco parto per andare a riccione alla notte rosa
come ti ha detto fede, sono 80€ compreso di kit di lavaggio... il filtro conico (nn a cilindro) sostituisce tutta la carcassa del filtro originalr...risultatoossono romperti x la garanzia e hai un sound + cupo e tamarro
raga x evitare dei bimbi in bici mi son buttato su un marciaoiede...risultato: mezzo bordo del cerchio ant dx è consumato.... è arrivata l'ora di verniciarli...