ti ho detto che per il pranzetto non vi dovete preoccupare...dammi il tempo di ritornare a casa e per fine settimana prossima è tutto apposto:wink:
fine sett prox ho gli orali... ah fede tra un paio di sett mi devo fare un week-end a porto cesareo-lecce...
ma io per fine settimana prossima spero di aver trovato il posto giusto... poi mi dici quando di preciso che vengo a trovarti
ho trovato un albergo a p.cesareo 4 stelle con piscina sauna e tutto...è proprio il relax che vado cercando...
beh raga ora vado a mangiare poi pisolino visto che le 4 ore di sonno cominciano a farsi sentire...poi a lavoro...
ciao ragazzii.. @dome : i cerchi così sono belli, informati da un carrozziere @fede : il pranzetto dopo il 13 mi raccomando :wink:
ah regà!! E' normale salutare la macchina appena si apre il garage? Mi sa che mi sto innamorando dell'auto ahahah
direi più che normale...pensa che io una volta che la parcheggio sotto casa la sera,esco 3-4 volte sul balcone e la apro e chiudo
allora siamo afflitti dalla stessa malattia.. anche io mi aggrego a voi.. in giardino prima di entrare nel portone la apro e la chiudo più volte
ahhahaha Grandi! Io invece apro il garage e la saluto con un "Ciao bella" ahahha. Pero dopo anni di risparmi finalmente LA macchina che volevo
ciao ragazzi faccio una toccata e fuga.... ho letto quasi tutto.... cmq io la mia la saluto anche quando la hiudo x strada.....
ehi lucio dacci qualche info sulla tua piccola...che so...allestimento,optional,magari anche qualche foto:wink: