ebbene si...lo montai anche io sulla 1er di mio cugino ma aveva il tuo stesso problema...poi venerdì sera devo montare quello che dicevo stanotte a lucior e ti dico se va bene, ma è sicuro perchè è specifico...io è solo x nn darvi cose a occhi chiusi
eh certo che posso spedirteli...nn so se hai letto sopra, ma i 170€ son comprensivi di spedizione....
raga stassera vado a prendere i cerchi... secodno voi 400 euro 4 cerchi originali stile 142 tutti perfetti tranne uno che ha 2cm di bordo rovinato, con gomme al 70 percento è buono??? poi qualcuno x caso ha 2 gomme da 17 da 205 per l anteriore da darmi??
si tutto ok stasera vado a prendere i cerchi... poi è previsto un week di pioggia da me cavoli... che noia...
si si ho letto su che vai a prendere i cerhi...poi mi raccomando che vogliamo qualche foto delle scarpette nuove io invecec questo pom vado a portare la piccola per fare una bella lavata completa...poi questa sera sono in pizzeria con alcuni del forum e poi un bel giro in kart...spero di ritornare sano,in quanto si prospettano diverse battaglie in pista