uomini ke odiano le donne non mi è sembrato speciale,transformers 2 bello cm il primo. ora vado a dormire v lascio alle solite scorribande notturne...evvai ke domani è venerdi...notte raga... ps mauro grazie x la rep ma non posso ancora dartene un'altra,oggi è toccato a zeus e un altro utente
porca paletta...mo devo aspettare giovedi prox x cercare di capire qualcosa...ma l'hai visto trnsformers 2? io no...manuel ha detto che è bello come il primo...nn vedo l'ora di vederlo...
io vedo un pò...forse domani altrimenti sabato x forza...oppure martedi visto che è il giorno prima degli orali della mia ragazza e quindi lei nn esce
ehi dome scusami ma questa sera io vado già a dormire perchè ho la testa che mi sta per esplodere...ci sentiamo domani. ciao bello. buonanotte:wink:
L'ho visto stasera trasnformers 2!! Bello, sopratutto Megan Fox ^^ 2 ore e passa di film che passano in relax, zero punti morti, molto veloce anche se dura molto. Non e' un film impegnativo, ma se vi piacciono i tranformers non e' assolutamente da perdere . E poi c'e' la gnocca delle gnocche
lo devo vedere x forza...grande lucior il mio altro compagno notturno...da domani saremo in 3...io tu e fede
te l'ho detto apposta... :P 170€ spedito...però sappi che è quello specifico x serie 1...monta su serie 1 e serie 3 e mini....
no io parlo di kit plug&play...togli le lampade alogene e metti quelle...è un kit comprensivo di 2 lampade 2 centraline e cablaggio completo... gli spruzzini li dovresti mettere se cambi proprio i fari mettendo quelli tipo la mia che gli xeno li ha di serie
Ciao forummmisti!!!!!!!!! X Dome: Dome mi interessa moltissimo il kit xeno,ne provai a comprare uno ma mi si accendevano le spie nel quadro...questo essendo specifico non crea problemi???