anche io sono qua...quando vuoi mettiamoci d'accordo su orario e cose del genere cerca di ritornare domani...altrimenti:
eccolo!!! sai dove andare a pranzare domenica?cmq si potrebbe trovarsi sulle10.30 all'uscita del casello ke mi dici tu xk nn conosco niente del posto,non c vado da 7anni.poi nn restare in pensiero se sabato pomeriggio e sera non mi senti xk sicuramente sarò fuori casa ma non aver paura ke tiro pacco,t lascio l'onore d farmi da sveglia domenica mattina in modo da essere sicuro ke parto in tempo
per pranzare non ne ho la più pallida idea...magari vediamo quando siamo li oppure non so. ora guardo su google a quale casello dovresti uscire in modo tale da trovarci a quel casello tanto anche luca arriva li perchè entrambi scendete,sono io che salgo. alle 10.30 al casello allora...ti chiamo verso le 8.00 cosi fai in tempo ora mando un pm anche a luka :wink:
ciao zibra anche se nn sei connesso x me è tutto come prima nn devi aggiungere altro..... tornando a noi sera a tutti ragazzoni!!!!!!!!!!!
fede mi fai un please?accosti le foto?sai ke sono il solito rompi...ma voi vedete 10 o 20 msg x pagina?
mamma mi son scordato prison break...e io ke mi stavo vedendo la replica della superbike di donington