io invece dipende dall'ora ke vado a nanna xk tnt alle 6 e 30 mi sveglio anke se ci sn andato 15 minuti prima e nn mi riaddormento +!!!!!!!!
salve ragazzi.. ho notato cn piacere che zibra si è fatto vivo.. anche io sarei andato in crisi come te nella tua situazione per me sei perdonato.. mi dispiace x la macchina ma se hai letto qualche pagina dietro anche la mia è stata tamponata domenica...per quanto riguarda la tua ragazza non ti preoccupare che di figa in giro ce n'è tanta e pensa a divertirti adesso @dome: quando arrivano i fari?? @zone: adesso manca solo driver, chissà che altro è successo
esattamente.... olà mauro.hai visto zibrino è tornato,ma driver no.ed a proposito io tempo fa dissi ad un ragazzo che mi aveva mandato un pm riguardo le gp thunder di contattare lui per chiedere dove le avesse prese,e lui diede il suo impegno ad ordinarlegliele e madare il tutto.peccato che poi si sia perso ed oggi quel ragazzo mi ha scritto abbastanza stizzito direi.
lucior nn dimenticare di postare foto della tua piccola:wink::wink::wink: e dirci tutti gli optional.... nn si sa mai ke ne hai qualkuno ke mi interessa e vengo a smontarlo skerzo io punto a smontare quella di fede :wink::wink:
zeus invece di pensare a smontarmi la macchina,leggi e rispondimi meglio al messaggio privato che ti ho mandat prima
l'ho letto poi sn arrivati quelli x il contratto del gas e mi sn scordato di rispondere cmq mi informo poi ti faccio sapere :wink::wink::wink:
mi informi,ma tu poi devi venire con me...e possibilmente vorrei venire entro sto fine settimana,tipo sabato mattina
ok.. tu intanto li monti e mi dici come vanno.. poi ci vediamo più in la così li montiamo anche sulla mia :wink: