uffi faccio il bimbo piagnucolone voglio mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piangoooooooooooooooooo primo della 1001 mi consolo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
potresti anche venire alla ricerca di pelo a bologna voglio dire dai dai che volendo puoi venire tranquillamente...vieni fino ad urbino e poi andiamo su con la mia:wink:
di questo passo ci arriviamo...ho visto che dall'inizio di giugno abbiamo scritto quasi 200 pagine... che spammoni di m***a che siete...
ahah... raga dite che tocco con i cerchi che voglio mettere? erano montati su una serie 3... saranno a canale uguale o differenziato?
zibra non tocchi perchè i 142 montano solo su 1er...son di serie quindi nn toccheranno mai e poi mai... x il canale originali li forniscono sia canale unico che differenziato
se sono originali 142 sono della 1er...perciò non puoi toccare...al massimo sul 3er ci stavano male perchè rientravano troppo
buongiorno a tutti!!!ho notato la pecorella smarrita ma ci vorrà un pò x riprendere la fratellanza d una volta...non dovevi dimenticarti d noi cosi d colpo!cmq bentornato... fede la 123d 5porte mi fa venire voglia d trasformare cosi pure la miaaaa
ma ke scherzi??? sono i 208M che sto cercando da una vita...mi piacciono troppo...la macchina è esattamente come quella,ha in più gli xeno che in foto non ci sono.
bene dai pensavo peggio,invece nn era male.mi dispiace scappare ma devo andare a lavoro x mantenere la piccola