ciao ragazzi... ieri nn sono andato più in conce a ritirare il preventivo perchè ero morto di sonno, ci vado oggi pomeriggio.. voi tutto ogay??
si mauro tutto ok... longi nn so le performance sapevo le facessero solo x la rest...il pack M della rest monta le griglie della pre-rest (x esempio bmwmodena voleva metterle nere sul suo 123d Msport ma nn le facevano)...
ogay si fa per dire.. sono senza macchinina e in stampelle per il resto bene bene.. vai oggi allora a preventivare??
longi chiedi x bene...io son sicuro che nn le fanno x al pre-rest.... beh raga vado a mangiare a dopo...
allora quando andrò chiederò mille volte quelle per pre-rest.. spero non siano cosi incompetenti da ordinarmi quelle che non van bene!!
si avevo letto gia che eri senza macchina e in stampelle.. mi dispiace.. cmq oggi vado a ritirare il preventivo che dovevano solo svilupparlo.. gonfiato a morte
quando ho chiesto x il paraurti anteriore m sport mi ha detto che posso montare le calandre performance che ho preso di recente.. l avevo chiesto apposta
buongiorno zoneeeeeee ehi dome se mi servono i cerchi,naturalmente non quelli che hai postato perchè gli avrà uguali mio fratello,ti faccio sapere tanto fra poco arriva anche per me il cambio gomme...magari se dedico di cambiarli prima di risalire su ad urbino vengo direttamente li a taranto e facciamo tutto:wink:
non saprei....mi vorrei orientare magari sui 208m,che non trovo usati ad un buon prezzo e gommati. oppure anche i 261 del coupè mi piacciono,ma è lo stesso problema dei precedenti. perciò se devo prendere dei replica non so proprio. p.s.ragazzi questo pomeriggio al 90% avrò risposta riguardo il 123...spero che mio padre trovi un accordo ragionevole,ed in caso che la mia non me la svalutino troppo.se tutto va bene,per fine settimana o inizio sett prossima avrò la macchinina nuova
si si,m-sport con i 208m,navpro,radio pro,tettuccio,pdc ant e post,active steering,access comfort sitem...insomma e veramente full...prezzo di listino 54.400 euro mauro ora vado a mangiare. ci sentiamo dopo. ciao ciao.
il fatto è che non la prendo nuova...ha 3 mesi di vita e 3000km...al massimo poi la faccio riverniciare nera
ah,un'altra cosa...purtroppo niente più x6,l'ha venduta....si sta prendendo un q5 3000tdi s-line bianco full optional...l'ho visto ed è spettacolare