tutta la vita M-sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se succedesse a me vado si m senza manco pensarci
ciao a tutti (sono solo...)cmq vai di bi color è stupenda longinech, e te mauro vai di M..... al max se te ne penti facciamo cambio col mio
beato te mauro è un pò ke aspetto una botta del genere.vai d M...pure io avrei + fretta d mettere prima il post ke l'ant xk il prerest è già un pò cattivo cosi davanti,ma dietro zero
ekkomi sera a tutti ho letto i vostri post... cmq se ci fate caso l'anteriore m-sport e l'anteriore pre-rest sn molto simili stessi fendinebbia in + l'm ha quella striscia centrale ke il pre rest ha quel rinforzino in plastika...... cmq anke io aspetto na botta x andare di m e magari cm logintech riverniciare tutto!!!!!
sera ragazzi... cm avevo detto prima avevo intenzione di fare una cosa del genere ma visto i prezzi aspettavo una botta.. quindi quello posteriore lo metto e se riesco a ricavare qualcosa in più metto anche quello anteriore aggiungendo qualcosina in euro
ragazzi ripensando black o no gg ho visto un serie 3 nero M-sport con i fari black...... vi giuro una fikata immensa!!!!!!!!!!!!!
qndi non costano + d quelle cromate? raga guardate il nuovo thread del raduno nazionale aperto a tutte le 1er ke ho in firma e spargete la voce!!!!!!
sì ero sparito perchè son stato via 4gg... mauro prendi il kit su sales e intanto monti solo il dietro poi se magari tocchi quello davanti lo cambi e metti l'M le minigonne nn le mettere sono praticamente uguali e cmq non sono collegate direttamente al paraurti....se poi ti piace quando lo vedi più in là metti lo spoilerino dietro...
x rometta: ho gia concordato cn il carrozziere e mi ha messo in preventivo dei costi maggiori così potrò usuffruirli x verniciare il paraurti anteriore:wink: x manuel: nn so quanto costano quelle cromate ma nn credo che costino di più
io x black intendo vetri neri, stop black, ovvio la car nera, i cerki e i fari sn l'unica cosa ke nn sn neri... anke se metterei su i cerki dell'm6 ke internamente sn neri ed esternamente cromati....