Si comodo è comodo, è innegabile, ho guidato x tre settimane la mercedes classe E del mio capo con l'automatico, ma secondo me ti toglie il piacere di guida... boh non mi ha convinto più di tanto....
Tornando al terminale cromato, mi pare che sul 120 sia proprio cromato il terminale vero e proprio, cioè non viene messo un copriterminale come invece è per le 118
Assolutamente si, anche perchè è originale bmw ed ovviamente non fanno cappellate, costa solo 36,00€...
il bc ti da la possibilita' di impostarla in L x 100 km o in km litro...l'ho scoperto da poco purtroppo...in km litro te lo godi mooooolto di piu,prima dovevo fare sempre il calcolo per trasformarlo in km \L
Con "non fanno cappellate" intendo che è studiato apposta per non dovere ne bucare ne tagliare il vecchio... avevo la polo prima e prima di cambiare proprio lo scarico avevo messo il copriterminale, ma per metterlo avevan dovuto tagliare un pezzettino del vecchio e tutto sommato mi era scazzato un pò.... alla fine non si sa mai...cala che poi vuoi o devi toglierlo, boh insomma secondo me è sempre meglio non alterare nessun pezzo rispetto a come è.... ma infatti ovviamente bmw ci ha pensato...
No per ora, ha un mese, e non da problemi e non credo sinceramente che ne darà... comunque più indietro nel forum ci sono le foto di un socio che lo ha montato
E' vero che stupido l'ho letto prima... fai bene da un tocco in più di finezza e sportività al contempo...
se poi mi stanco o nn mi piacciono li sostituisco io :wink:ma secondo me con il mio nero met ci stanno da dio..io ce l'ho dal 26-11-07..e la mattina quando ci monto mi emoziono ancora..nn ho avuto nessun problema a parte il rumorino del serbatoio che sbatte..lo fa anche a te?...sono molto soddisfatto del mezzo..
Si lo fa anche a me, nel senso, credo di avere capito cosa intendi, ma non sono sicuro che sia il serbatoio che sbatte... boh quando ti fermi da passo d'uomo da come un colpo da dietro a dx, è quello vero che intendi??
Si in effetti puoi sempre rimettere i tuoi.... ma di sicuro sul nero tutti cromati staranno da dio...
si..e' il serbatoio ..nn lo fa sempre pero'..se ci fai caso quando il serbatoio e' sotto la meta' nn si sentono piu quei rumori,anche se ce chi sostiene il contrario cioe' che con serbatoio pieno scompaiono..
si è vero, è come se ti addormentasse unpo la macchina...è studiato più che altro per la comodità. Il migliore per divertirsi è sempre il veccio manuale, e non c'è cambio sotto il volante o altra caxxata che tenga!:wink: