se alla signoria vostra illustrissima va bene, non posso che concordare. ma lei verrebbe in tal caso accompagnato dalla sua gentil donzella?
egregio dottor commendatore domenico...in questo momento mi accingo a rispodere ai Vostri messaggi su codesto forum. colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. fede2010
grazie illustrissimo avvocato. la informo che parteciperei ben volentieri al gia citato banchetto da tenersi nel posto da lei gia citato. ansioso di fare la vostra conoscenza, la saluto calorosamente dome89nico
con profondo rammarico,sono intento nel credere che la suddetta donzella non possa presenziare al tanto atteso incontro con data da destinarsi,poichè ella durante la mattinata dorme assai,e alzatasi va a consumare il pranzo in quel che è la dimora estiva della nonna
dopo la Vostra domanda,mi vien da chiederVi:ma per caso la vostra donzella presenzierà il banchetto???
in tal caso, porgo i miei più cordiali saluti alla sua gentilissima pulzella ed alla altrettanto gentil nonnina. all'evidenza di ciò da lei comunicatomi, la informo che neanche io sarò degnato della presenza della mia consorte.
ho compreso il tutto da lei spiegatomi. inoltre,avvolto nei miei pensieri,mi vien spontanea una domanda:in chè dì a voi farebbe comodo poter svolgere il banchetto???
mah, parlando con l'egregio ing.mauroshow, son venuto a conoscenza del fatto che quest'ultimo non sarà disponibile per i giorni 11,12 e 13 del mese di luglio dell'anno MMIX. le comunico che a questo punto io son disponibile ad incontrare la signoria vostra dopo il giorno 13 di luglio.
trovai io all'ingegner su citato la dimora per le proprie vacanze...ed il banchetto dovrebbe essere svolto in quel che è il paese dove l'ing. ha dimora per i giorni da lei elencati. le rendo la domanda più consona e capibile: per lei andrebbe a genio qualsiasi giorno della settimana?o preferirebbe un venerdi -sabato-domenica?? era questo che a voi stessi chiedevo...io sono a vostra completa disposizione,in qualsiasi dì si decidesse!
la mia presenza sarebbe assicurata nei dì dal lunedi al venerdì. sicuro della vostra comprensione, mi affido totalmente a lei per l'organizzazione di tal banchetto
ho ben appreso il tutto. anche per me sarrebbe una giusta scelta farla nel frammezzo della settimana e non negli ultimi giorni della stessa. al che non posso fare altro di impegnarmi con tutto ciò in mio possesso affinchè il banchetto sarà organizzato nel miglior modo possibile. assicurandovi un'ottima riuscita dello stesso,le porgo i miei più cordiali e distinti saluti egregio commendator domenico.
le auguro una buona notte illustrissimo. domani mattina il gallo dovrà cantare prima del dovuto in quanto mi urge andare a ritirare il mio veicolo lasciato in assistenza per guasti tecnici. ancora saluti dome89nico
tutto chiaro...il gallo qui da me invece ormai non canta più...ha compreso finalmente che sarebbe tutto inutile ci sentiamo domani dome...bella conversazione questa sera:wink:
ciao a tutti zone.... ho trovato una bmw semi distrutta dalla quale pter comprare il paraurti post M.....
buongiorno zone a quest'ora se tutto sarebbe andato come previsto saremmo già dovuti stare tutti assieme
se fosse...egregio ed illustrissimo dottore avvocato sarà sicuramente stata una svista... P.S. ho ritirato la macchina...nn mi trovo + con quel cambio corto e duro...però è + in forma ke mai e anke + sporca ke mai...
oh carissimo commendatore...mi scusi la svista ma spero lei comprenda che io mi sono appena alzato dal mio amato letto immagino col cambio...mi è capitata la stessa cosa quando unasi la 116i per 6 gg...poi non riuscivo più a mettere le marce,erano troppo dure