ragazzi ora il max dei crediti x i 3 anni sn 25 e nn 20 cm prima...... cmq la mia classe è la prima ad essere interrogata!!! esce la h io sn f quindi interrogato x penultimo!!!!! sabato della prox sett ultimo gg in 3 ad essere interrogati quindi è la morte!!!!!!!!!!!! xk di solito ne fanno 5 quel gg sl 3 ci si tengono cm 5 e ci kiederenno l'assurdo!!!!!!!!!!!!
non sul cubo...a volte quando sono abbastanza sbronzo mi meto a ballare sui tavolini...ma non sul cubo
ma va zeus al sabato sono stufi pure i prof e nn vedono l'ora d andare a casa o a fare shopping x cui se riesci ad arrampicarti un pò sugli specchi t salvi
dai piccolo giove non piangere...scusa volevo buttarla un pò sul ridere x tirarti su...nn demoralizzarti già,provaci fino alla fine ormai c 6
beh ke mi butto è ovvio ke provo a copiare è scontato, ke ci riesco un pò meno..... nn vedo l'ora finisca vorrei il diploma ma anke nn me lo danno voglio ke finisca!!!!!!!! lo so dp me ne pento ma nn vedo l'ora di andare a lavoro 8 ore e poi il resto fai quello ke vuoi senza dire ma se rivedo diritto ma se rileggo impianti ma siamo sicuri di topografia nn ne posso + ........ poi lavoro = soldi = tnt belle cosine x la piccola = I'm very happy
già ma dipende dal lavoro ke vuoi fare xk t serve quel pezzo d carta con scritto diploma anke x fare l'operatore ecologico ora e se hai fatto 5anni d superiori x non portarlo a casa pensa al tempo e ai soldi persi finora x niente
azz allora niente lavoro...pensavo mollassi tutto,allora pensa ke t tocca rimandare ancora le spesucce da fare sulla piccola
vabe io parlo di lavoro estivo lo scorso anno sn stato assunto da una fabbrica a 500 metri di casa mi alzavo alle 7 e 55 alle 8 a lavoro...... la paga è cm in tutte le fabbrike.... di ke lamentarsi x l'estate va bn ....
sera ragazzi...zeus io sto con 17 crediti...e poi nn è vero che quando interrogano meno persone le tengono di + perchè anche io son penultimo nell'ultimo giorno in cui ne interrogano 4...ho chiesto alla prof e mi ha detto che mi tiene cmq un'ora perchè poi devono fare i voti da esporre nei tabelloni...
dome nn conosci la mia prof di italiano una sua interrogazione va da 45 e 90 minuti.... le altre materie ci torno il gg dp ???
nn può farlo perchè è stabilito ke ogni prof può interrogare max 5/10 minuti...perchè un quarto d'ora parli della tesina, poi son 9 materie su cui devono interrogarti ed in + devono farti vedere gli scritti...il tutto in un'ora...
mi sembra strano che vi tengano tanto per l'interrogazione...la mia interrogazione durò circa 20 minuti,non di più...fu l'interrogazione più corta di tutti gli esami quell'anno...ma ad un'ora non ci arrivarono con nessuno