ciao rrrrrrrragazi....copiato come una bestia...ma ho scoperto ke sarò uno degli ultimi a fare gli orali...11 luglio...caxxo...
io fui ammesso con 8 punti di credito ed andò tutto bene ehi dome sono contento che sia andata bene...per l'orale sarai uno degli ultimi...io mi ricordo che fui il secondo del primo giorno...il 30 iugno già finii
lui ha detto che l 11 luglio ha gli orali quindi dopo quella data.. io 11/12e13 sono a gallipoli xò nn sarebbe il caso di lasciare tutti x il pranzo quindi meglio successivamente
ciao raga... zeus pure io avevo 12 crediti prima degli esami e non è male x puntare alla suff,ce la fa pure ki ne ha meno tipo fede!!! fede hai fatto gli esami nel 2007 cm me?io ho fatto gli orali il29giugno...via il dente via il dolore(un'ora di silenzio stampa)
allora anke tu sei del '87 ma dev ancora farli i 22 x quello mi ingannavi...e non 6 mai stato bocciato
pensa te credevo fossero più lontane!!!! ci sei mai stato al guendalina fede? un mio amico di quà abita da quelle parti scende ogni estate magari una volta vengo giù ma io al max in aereo non ce la farei mai ad arrivare fin laggiù in macchina!!!!
guendalina???io l'estate vado sempre a ballare li,nonproprio sempre,ma le migliori serate sono sempre li...un io amico è l'organizzatore...sono sempre sul privè se ci vieni dimmelo prima che ci troviamo allora scrivi perchè si è perso si,i 22 li faccio a ottobre...mai stato bocciato in vita mia