mi dispiace x la fregatura ma sono ben felice di rivederti se vieni di sabato...x il raduno non è semplice xk dovrei venire con la morosa ke deve vedere se le danno un sabato d ferie(difficile nel settore commercio)e sarebbe pure una bella spesa
si sta cmq risolvendo tutto...stiamo solo aspettando che ne trovino una uguale e messa meglio per andare a prenderla,altrimenti la porteremo e i soldi già pagati li dovranno scalare dal nuovo x6 di mio padre,e poi appena uscirà mio fratello prenderà l'x1. apparte tutto ciò,se verrò di sabato allora contaci che faccio nuovamente tappa li da te:wink: capito per il raduno...vedi cosa riesci a fare...io ci vado senza morosa
eh beato te...sto giro t diverti pure di+...cmq x le auto tutte buone idee....me le farai anke vedere prima o poi...ora vado notte fede
mi divertii tantissimo anche a ferrara...la morosa non viene mai perchè dice che non le piace sentire parlare sempre di auto...quando poi io le ho spiegato che di auto si parla pochissimo. buonanotte manu...ci sentiamo domani. ciao.:wink:
buonmezzogiorno a tutti ragazzi...oggi stranamente neanche un utente che abbia scritto...si sente la mancanza di zibra e driver....ma che ca**o di fine avete fatto????????????
ciao zone o meglio fede se c 6 solo tu,oggi sn iniziati gli esami x alcuni mentre qualcun'altro li evita...
olà mauro...niente di particolare...come hai ben potuto vedere oggi solo 4 mess:3 miei eed uno di manuel non c'è più nessuno
si ho visto.. domenico e zeus avevano gli esami.. gli altri staranno lavorando...ma tu rimani ad urbino fino all'8 luglio??
si si...fino all'8 sono qui ad urbino a cazzeggiare...già questo pom vado a pesaro alla mediaworld vdo se è uscito qualche gioco carino per la ps3 almeno ci passo i giorni. poi per gli altri giorni devo trovare qualcosa da fare...in programma ho:andare un giorno all'acquafan di riccione,poi devo risalire su a vicenza da mio padre per riportare la macchina di mio fratello in quanto è stata un'icul**a(segnava 92k km invece minimo ne ha 200k di km)...poi penso di scappare un giorno su a bologna a trovare delle amiche oppure a milano a trovare alcuni amici...e se vado a milano,vedo di andare a trovare anche zibrino. ora scappo che devo andare a casa diu un amico e poi giù a pesaro. ci sentiamo dopo. ciao.
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii direttamente dagli esami vi invio una kikka mi boccianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma xk avete letto i temi quello di attualità si doveva parlare della caduta del muro di berlino accaduta 20 anni fa alla faccia dell'attualità!!!!!!!!!!!!!!
scusa perchè non hai svolto l'analisi del testo di Svevo??? io ricordo che feci l'analisi del testo,che secondo me è la cosa più facile
xk nn lo so fare sn una frana in italiano ho avuto una maestra ke entrava e ci raccontava dei figli 5 anni di elementari mai ftt nulla arrivati alle medie ero indietro e il prof nn mi filava quindi io nn so scrivere nn so se lo avete notato........