si l'effetto è quello di raffreddarsi maggiormente e pulire le pastikke.. ma qui diski cosi nn mi piacciono molto preferirei dei diski forati con baffature ftt con i cerki fuori centro nn so cm spiegarlo ma mi piace di +..... quei diski nn so ma nn mi sembrano di ottima fattura... nn so nn mi inspirano... e cmq sia mettendo quei diski dovresti anke cambiare le pastikke... e se faccio un lavoro cosi allora preferisco mettere anke una pinza migliore cambiando tutto l'impianto ....... i soli diski nn fanno diventare i freni di una 500 buoni x un M3..... nn so se mi spiego
sei forte zeus!!!ora usi i 3 puntini!!!se t applicassi cosi pure a scuola passeresti senza pensieri gli esami...cmq luka li voleva + x estetica i dischi ke x farla diventare un M3 credo... ah luka x i cerchi non dicevo ke apprezzo solo gli originali bmw xkè pure io gli ultimi ke ho preso sono replica xò appunto hanno il logo bmw ke da + serietà,nn offendert please
io mi ricordo che dormii dalle 5 alle 6,e appena sveglio incollato ad internet per leggere le ultime dritte sui temi ipotetici che uscivano...risultato:non portai nessun temo e dovetti copiare dalmio compagno che avevo seduto dietro di me
in bocca al lupo maturandi!!!io la notte prima degli esami ero fuori con amici a bere birra cm niente fosseun pò x sdrammatizzare insomma
ke vado a letto fedino mio sn a pezzi e penso ancora ke x fortuna sei venuto a padova sabato xk se no kissà qnd t conoscevo...ahimè sti raduni.magari potessi venire ad ancona almeno
infatti...io cmq penso molto prossimamente di risalire su a vicenza perchè con l'auto di mio fratello abbiamo preso una mezza incu***a in quanto ci hanno azzerato all'incirca 100mila se non pure più km ed ora ce la devono cambiare...perciò prima dell'8 devo risalire su a portarla e prendere l'altra,oppure a lasciarla...perciò ci rivedremo nuovamente,sempre se sarai disponibile. se eiuscirai a venire ad ancona ti assicuro che sarà un'esperienza indimeticabile:wink: