e lo dici a me.... ci tenevo anche io, ma quei due sono spariti.... chissa che fine hanno fatto..... pero magari tra oggi e domani si fanno vivi...
anche io ragazzi ci sono rimasto malissimo...io aspetto fino ll'ultimo momento,non si può mai sapere...la speranza è sempre l'ultima a morire.. p.s.manuel oggi zibra si è ricollegato e non si è fatto risentire,ha persino sicuramente letto i pm e non si è degnato di rispondere...quasi quasi io li darei rep- magari si facessero vivi molto strano direi...non saprei se si sono messi d'accordo o cos'altro
l'ho letto solo adesso...ma ti piacciono proprio quelli style m6?? io cercherei qualcosa di più esclusivo come già scritto precedentemente,se si rimanda io apro un sondaggio mettendo diverse date in modo tale da accontentare tutti e da non avere "smarrimenti" come questa volta...dopodichè aprirò la discussione minimo un mese prima per dare modo a tutti di potersi organizzare e dare conferma:wink:
sisi M-sport fede a me piacciono i cerki aperti, meno razze ci sn meglio è, voglio la scrittina M sul cerkio, li ho visti da 17 e mi sembrano tnt + piccoli una sera sn uscito ho visto una serie 3 M con quasti cerki da 18.... uniko rimpianto nn avere il crick nella mia auto unico dubbio è cm prenderli internamente se neri o antracite cm si kiama
occhio che tra assetto runflat e 18' messi insieme nn vanno d'accordo con le buche..... diventa una tavoletta
secondo me se li prendi neri potresti abbinarci le calandre nere lucide..se li prendi antracite ci starebbero bene anche con il colore dell'auto:wink: