il fatto è che non ne varrebbe la pena...saremo veramente in pochi...e per mauro non converrebbe farsi 500km andata e ritorno se siamo io te e lui.. p.s. RAGAZZI OGGI ZIBRA SI è RICOLLEGATO ALLE 16.52...E NON SI è FATTO VIVO!!!NON SO PRIMA O POI CON QUALE FACCIA RITORNERà QUI SULLA ZONE!!!
fede nn so se ad ancona potrò esserci.. fin quando sono aperte le iscrizioni?? secondo me nn torneranno più nella zone.. infatti con quale faccia?? almeno da parte mia hanno perso la stima credo sia così anche x voi
su questo sono daccordo con te.. possiamo rimandare così potranno esserci con noi anche zeus, domenico, rometta,gomma, manuel, gildo, robetino.. ho dimenticato qualcuno??
si prima o poi bisogna farlo per forza...verrà solo rimandato:wink: fino a quando non saranno più disponibili posti. infatti non torneranno più,ma io non capisco perchè si siano comportati in questo modo...non me la sarei aspettata neanche io,ed anche per me hanno prso la stima che avevano da parte mia,specialmente zibra,ogni tanto ci sentivamo anche per tel ed ora non mi risponde. sarebbe bastato dirlo esplicitamente che non potevano/volevano venire che nessuno gli avrebbe fucilati.........forse
ragazzi io punto sul rimandare se si rimanda possiamo venire anke io e domenico ke abbiamo gli esami ps. notizia x tutti ho trovato un acquirente x il mio scooter col ricavato arrivano i nuovi 18" appena lavoro prendo le gomme e li monto ( il prima possibile xk giro con slick e credo ke mamma almeno metà gomme me le finanzia, anke se vorrei prenderle da sl )
giustissimo...per la prossima volta si cerca di trovare una data ottima per tutti...aprirò un sondagio,e metterò l'annuncio minimo 1 mese prima,in modo tale che tutti possano decidere con calma che fare:wink:
io sono sui 20km/l...sull'ant la 205 la puoi montare su quel cerchio, ma sulla post la 225 è troppo piccola x il cerchio che hai...potrebbe andare ma poi starebbe troppo stirata e potrebbe uscire dal canale....
si monto 225 dietro ma devi sapere che i cerchi li fanno così: canale 7.5 ant e 8 post (come quelli che ho io) canale 7.5 ant e 8.5 post (come quelli che hai tu) come vedi le misure al post son diverse e quindi si spiega quello ke ti ho detto...
tu hai preso quelli col canale più stretto dietro??? ahhhhhhhhhhhhhhh ora capisco quindi lascio perdere
esatto devi montare le stesse misure di quelle che hai... cmq io nn ho messo runflat e mi trovo fantasticamente...su strada perfetta nn sento + il rumore delle gomme che rotolano...anzi nn sento proprio niente...
dome visto ke 6 cosi esperto io voglio i cerki dell' m6 con ke canali li fanno quale mi conviene e ke gomme devo prenderci!?!?!?!?
sui replica il discorso è diverso...credo che li facciano solo con canale da 8...quindi devi vedere...aikonmaue ha montato i cerchi con canale da 8 e gomme di misure diverse, cmq mo ti contatto in pm che vedo se i cerchi te li riesco a passare io ad un buon prezzo...
ruotino e kit...se vuoi te li ordino dall'amico baldassarre di bari e poi te li vai a prendere da lì perchè se vai in bmw ti dicono che nn esiste un ruotino e un kit...