se lo PASSASSI...'GNURANT.... cmq mauro secondo me stanno bene... raga ho fatto il carico di temari x domani... e poi mi hanno chiamato dalla bmw che mi stanno cambiando la centralina del servosterzo intanto però mi godo il coupè...
grazie ragazzi sono contento che vi piaccia.. cmq sta bene davvero con quelle calandre.. poi a me nn piace avere le cose come gli altri mi devo distinguere..
le modifiche che facciamo.. non sono in molti quelli che le fanno.. il 90% della gente la lascia come l hanno ritirata dalla conce.. qui a barletta sono stato il primo a fare queste modifiche parlando della leva cambio, pinna, copriterminale e calandre nere:wink:
e io come te...perchè c'è chi compra ste macchine senza sapere cosa siano in realtà...infatti nessuno si accorge delle modifiche che ho fatto io...
vabbè le modifiche esterne sono evidenti.. ad esempio la leva del cambio è una cosa un pò più da intenditori e da chi vuol godersi di più la piccola.. poi tu hai anche il filtro e che altro?? ps. col filtro bmc il suono del motore è diverso??
consumi uguali...fumosità zero...prestazioni: tira di più dopo i 3300 giri/min e infatti si sente di più il rumore...
buono magari ci faccio un pensierino... ti volevo chiedere una cosa.. siccome io monto pneumatici 215/245 al prossimo cambio gomme volevo metter su le 205/225 i miei consumi a 120km/h sono di 19 km/l col criuse control a te invece?? xkè se i consumi sono migliori opterò per la sezione come la tua..
buon pomeriggio ragazziiii sono ufficialmente in VACANZA dopo aver litigarto col babbo,ma ha capito @mauro:belle le calandre,ma non me ne volere non mi piacciono,oppure dovrei farmi l'occhio...cmq quando la vedrò dal vivo sicuramente cambierò idea:wink: ehm...grazie per la correzione...con i congiuntivi non ci vado molto d'accordo
@ fede sicuramente devi farti l occhio.. sono belle e sicuramente quando le vedrai cambierai idea allora x il raduno è saltato tutto?? ormai mi è anche passata la voglia sinceramente
se cambio idea però poi le monterò anche io entro stasera sarà ufficiale l'annullamento del raduno poi cmq anche a me era passato la voglia
se nn era x l'esami io ero li con voi ragazzi mi disp molto mi sarebbe piaciuto molto conoscerci di persona, lo dico piano e nn lo raccontate a fede fregargli un pò di robetta, passarvi qualke melozza, ma sopratutto fare qualkosa di diverso x un gg solita monotonia........
a te staranno bene xkè hai più elementi black rispetto a me.. ritornando al raduno: si l' entusiasmo l ho perso totalmente... ormai è andata così.. possiamo consolarci cn il pranzo da te con domenico.. poi voi andate ad ancona
cosa???grida che non ho sentito bene cmq come ti dissi giorni fa penso di venire dalle tue aparti nei prossimi giorni,ancora non ne sono sicuro...ti faccio sapere:wink: io non vorrei metterle nere apposta,altrimenti tutto troppo nero. cercherò di organizzare un bel pranzetto,contate pure su di me:wink: p.s.perchè non vieni anche tu ad ancona??? ma chè...niente da fare...sono come spariti nel nulla...e perciò penso che per sabato non si faccia un bel niente