i pre-rest con xeno...oppure se vuoi mettere quelli del rest qualunque credo vada bene tanto cmq devi ricodificare il modulo...
si si guardando la firma di gzero76 credo siano a led...che poi dire led è sbagliato perchè quella è chiamata tecnologia CELIS, cioè al plasma...
bongiorno zoneeeeeeeeeeee questa mattina sveglia abbastanza presto direi...devo dedicare tutto il giorno allo studio e poi regolarmi se domani vado a farlo si o no l'esame. ci sentiamo dopo buona giornata a tutti:wink:
anche questo è vero...ma il problema è che è uno degli esmi più difficile che devo affrontare in 5 anni,e di solito tutti gli esami più difficili li lasciano alla fine,ma io vado controcorrente e volevo farlo adesso...risultato:tempo perso perchè sono 1400 pag,la bellezza di 3 libri da studiare,e da farli tutti pure in quanto l'interrogazione dura all'incirca un'ora,ciò vuol dire che chiedono mooooolte cose...ed io per la preparazione che tengo ad oggi,l.e moooolte cose non le so
infatti è quello che farò...il fatto è che potrei andare a provarci,ma per come è svolta l'interrogazione,non avrei cmq molte speranze...ora lo rimanderò penso a dicembre per non perdere altro tempo tra settembre e novembre,in quanto vorrei farne 3 di esami in quel periodo,rispettivamente uno a settembre unio a ottobre ed uno a novembrte,per poi concentrarmi un mese sano su questo ed andare a farlo una volta per tutte
è sicuramente la soluzione + opportuna...a questo punto ti consiglio di chiudere i libri e di continuare a cazzeggiare...
ehm...i libri sono ancora aperti...ma sto già cazzeggiando,ho appena acceso la play il problema non è tanto il rompimento di pa**e da parte di mio padre,che alla fine mi dice che io mi devo regolare,quanto i sensi di colpa che mi vengono per non averlo fatto...sensi di colpa che durano max 1g però,domanio avrò già dimenticato tutto
ciao raga,fede prova tanto x fart un'idea d cosa t chiedono,poi puoi sempre ridarlo e rifiutare il voto se lo passi x un pelo...altrimenti nn t facev tutte ste paranoie fino ad oggi
ma il problema è proprio che so già cosa chiedono...proprio per questo non lo faccio...se lo passerei per un pelo il voto cmq non lo rifiuterei mai e poi mai
ragazzi vi posto alcune foto della piccola con le mutande nuove ossia le calandre nere lucide che ne pensate??
x me ci stanno bn ma x caricare la prima foto ci ho messo 2 mesi e 3 settimane!!!!! ps. dai una lavata alla piccola!!!!